Considero questo forum un'ottima scoperta!
Mi sono iscritto un paio di anni fa più o meno per caso. Un pò perchè pedalare da solo mi ha sempre rotto i maroni e un pò perchè nei sentieri da solo mi perderei al primo bivio, praticavo moutain bike "per finta", usandola più che altro che bici da corsa... e solo per poche domenica all'anno.
Da un paio di mesi a questa parte, per qualche strano motivo che ignoro, e lanciato dall'amico Ivan (wiisky), mi è presa una scimmia esagerata per la mtb (Ivan... dopo quella della macchina è già la seconda scimmia che mi trasmetti ).
Trovare tanta gente a cui unirmi per i giri, tanta gente sempre pronta a sprecare consigli, è stata una gran cosa!
Purtroppo arrivo da alcuni anni di fancazzismo acrobatico e durante i giri con voi, ancora per un pò di tempo, sarò una palla al piede. Ogni tanto provo anche a dare la colpa ai miei 105 kg che mi porto a presso
Spero di portarmi presto in condizione!
Grazie a tutti!
Mi sono iscritto un paio di anni fa più o meno per caso. Un pò perchè pedalare da solo mi ha sempre rotto i maroni e un pò perchè nei sentieri da solo mi perderei al primo bivio, praticavo moutain bike "per finta", usandola più che altro che bici da corsa... e solo per poche domenica all'anno.
Da un paio di mesi a questa parte, per qualche strano motivo che ignoro, e lanciato dall'amico Ivan (wiisky), mi è presa una scimmia esagerata per la mtb (Ivan... dopo quella della macchina è già la seconda scimmia che mi trasmetti
Trovare tanta gente a cui unirmi per i giri, tanta gente sempre pronta a sprecare consigli, è stata una gran cosa!
Purtroppo arrivo da alcuni anni di fancazzismo acrobatico e durante i giri con voi, ancora per un pò di tempo, sarò una palla al piede. Ogni tanto provo anche a dare la colpa ai miei 105 kg che mi porto a presso
Spero di portarmi presto in condizione!
Grazie a tutti!