• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

grazie a tutti

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Volevo ringraziare tutti i forumendoli, ho ricevuto non so quanti sms e chiamate sul cell, non pensavo di riceverne cosi tanto.....rimango senza parole perche' uno si aspetta la chiamata da un amico, ma quando ricevi le chiamate da chi non ti aspetti, la cosa fa veramente piacere. Ho cambiato numero di cell. Se non ho risposto ai mess e' solo perche' l'altro numero nn e' attivo. Grazie davvero di cuore, piano piano recupero, sono ancora ricoverata, spero solo che questo brutto momento passi in fretta.
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
azz ma che è successo Concu?
Un abbraccio grandissimo e spero che non sia nulla di serio...
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.123
1.707
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Non sapevo fossi ancora ricoverata, nè il cambio di cellulare. In ogni caso in bocca al lupo per un veloce rientro a casa. o-o
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Mi aveva accennato qualcosa il Sergente e non mi ha saputo dire altro. Ti faccio tanti auguri di buona guarigione e per un 2013 pieno di salute
 

Destriero

Biker popularis
5/11/11
74
0
0
Visita sito

Ciao Romina, non sapevo ti fosse successo qualcosa!
Mi dispiace e ti mando i miei migliori auguri di pronta guarigione!
A presto in bici
Vito
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Grazie dell' affetto che mi state dimostrando mi riempie di gioia.
Ieri mi ha chiamato tostarello ( ora rispondo al cell) mi ha chiesto se andavamo a fare il terminillo...gennaio dovrò' stare ferma....va beh la sfiga , come mi hanno detto i dottori, mi ha perseguitata. Scusate se scrivo male, ma con il cell e' difficile. Grazie ancora.
 

viò

Biker superis
31/10/10
303
-1
0
--
Visita sito
Biker Immensus c'è scritto sotto il tuo nick. Vedrai che appena potrai risalire in sella, troverai nelle tue gambe più di quello che ti aspetti. per quelli tosti è sempre così.
ti abbraccio e mi dispiace non aver controllato il forum più spesso.
 

FabioRM

Biker urlandum
1/7/11
544
0
0
Roma
Visita sito
Eddaje Concu, hi ritrovato la forma io (...l'ho giá ripersa...), figurati una bikeressa tosta come te !!

Al terminillo ci andiamo insieme, non appena ritroviamo la forma ;)
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio

Lo sapevo non hai piu' l 'eta' (72)
TANTI AUGURI BUONA GUARIGIONE
BUONA STRADA

BUON 2013
 

pistarella

Biker novus
9/12/11
13
0
0
Roma
Visita sito
non sapevo .....mi dispiace ...ma sono sicurissima che presto sarà solo un ricordo .....sei una persona speciale quindi ti auguro di tornare presto a pedalare ...i miei migliori auguri di pronta guarigione ......forza Romina......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo