grazie a tutti

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alcecio

Biker serius
8/6/08
212
0
0
Firenze
Visita sito
grazie a tutti delle varie risposte e dei tanti consigli, soprattutto grazie a chi mi ha suggerito di guardare la rr 8.1. Ci sono andato ieri e sono rimasto folgorato.
Premetto che non ci capisco un' acca: fino a poco fa er me il deragliatore era un attentatore ferroviario, e sono consapevole che la bici che ho visto è di molto superiore alle mie capacità ed esperienza però dopo aver visto alcune mtb tra i 400 e i 550 euro ed aver pensato "sì, belle ma... però...insomma" ho visto la rr8.1 (a 549 euro) e mi è veramente ribollito il sangue!!!!!:mrgreen: Credo che se in settimana mi daranno ferie andrò e colpirò!!!
Un saluto e grazie a tutti
Alessandro
(Quando la piglio vela racconto!! Posso??)
 

mangiafuoco

Biker superioris
27/9/04
821
0
0
60
prov. di Torino
Visita sito
grazie a tutti delle varie risposte e dei tanti consigli, soprattutto grazie a chi mi ha suggerito di guardare la rr 8.1. Ci sono andato ieri e sono rimasto folgorato.
Premetto che non ci capisco un' acca: fino a poco fa er me il deragliatore era un attentatore ferroviario, e sono consapevole che la bici che ho visto è di molto superiore alle mie capacità ed esperienza però dopo aver visto alcune mtb tra i 400 e i 550 euro ed aver pensato "sì, belle ma... però...insomma" ho visto la rr8.1 (a 549 euro) e mi è veramente ribollito il sangue!!!!!:mrgreen: Credo che se in settimana mi daranno ferie andrò e colpirò!!!
Un saluto e grazie a tutti
Alessandro
(Quando la piglio vela racconto!! Posso??)

cerca di sbrigarti, sembra che le scorte di RR 8.1 2008 a 549.00 euro stiano andando come il pane...
 

Alcecio

Biker serius
8/6/08
212
0
0
Firenze
Visita sito
Ho meglio per ora l'ho solo pagata perché la potrò ritirare solo sabato visto che di ferie avevo solo poche ore e non avevo il tempo di riportala a casa a pedali compresa la messa a punto al negozio, però è mia!!! E sabato finalmente ci potrò montar su! Un grazie speciale alla santa moglie come ho già scritto nel'appello delle 8.1, che mi ha regalato questa splendida bici!!!
 

Narratore

Biker superioris
27/6/07
946
0
0
44
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Cube hpc 26
Ho meglio per ora l'ho solo pagata perché la potrò ritirare solo sabato visto che di ferie avevo solo poche ore e non avevo il tempo di riportala a casa a pedali compresa la messa a punto al negozio, però è mia!!! E sabato finalmente ci potrò montar su! Un grazie speciale alla santa moglie come ho già scritto nel'appello delle 8.1, che mi ha regalato questa splendida bici!!!

Complimenti per l'acquisto e ora non ti rimane che pedalareeee, buona serata
 

Tuenoblu74

Biker extra
4/6/08
700
0
0
50
Umbertide (PG)
Visita sito
Ho meglio per ora l'ho solo pagata perché la potrò ritirare solo sabato visto che di ferie avevo solo poche ore e non avevo il tempo di riportala a casa a pedali compresa la messa a punto al negozio, però è mia!!! E sabato finalmente ci potrò montar su! Un grazie speciale alla santa moglie come ho già scritto nel'appello delle 8.1, che mi ha regalato questa splendida bici!!!

Complimenti per l'ottimo acquisto, e tante buone pedalate.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo