Grazie a chi mi ha dato la camera d'aria sabato 1/9!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it
Volevo ringraziare di cuore il ragazzo con la mtb con forca rigida che sabato 1/9 mi ha donato la sua UNICA camera d'aria dopo che io ne avevo forato due nel giro di un kilometro percorso su asfalto sul lungomare di Barcola!!! Ero in una situazione abbastanza difficile: forato per la seconda volta (nonostante avessi accuratamente controllato il copertone dopo la prima foratura) prima della galleria uscendo da Trieste in direzione Sistiana, bimba al seguito terribilmente attratta dalle auto che sfrecciavano sulla strada, dieci km da casa, moglie al lavoro e camere d'aria finite.
Grazie infinite e scusami se non mi sono offerto di pagartela ma ero un po' in agitazione per la bimba in modalità "mò mi butto perchè tanto c'ho il caschetto con i leonciniiiiiii"!!!
 

Vinc74

Biker forumensus
14/4/07
2.225
31
0
La Spezia
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll - Mondraker E-Crafty
Un po' di spirito di gruppo ed altruismo fortunatamente ancora c'è.
Io domenica ho bucato salendo sul sentiero dell'ex ferrovia e uno solo si è fermato a chiedere se era tutto ok (ero attrezzato ma fa piacere lo stesso).
 

OcioDeSotto

Biker superis
27/9/06
476
-1
0
Grembani
Visita sito
Tra i bicchiers ci deve essere un pò di solidarietà senò: l'è dura!

Ieri sul sentiero Vertikala tra Basovizza e Padriciano mi son preso su un bel chiodo di quelli quadrati fatti a mano. La mia amica, dopo che ho estirpato il chiodo dal copertone da 2.35 l'ha subito raccolto per la sua collezione di anticaglie: almeno qualcuna era contenta!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo