Grazie 111 Bicycle store

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
49
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Vorrei ringraziere l'111 Bicycle store per il servizio offertomi, nella risoluzione di un problema di perdita d'aria dall'ammo della mia Dumper Light, risolto in modo definitivo con la sostituzione dell'ammo senza nessuna spesa da parte mia, grazie per i consigli e per aver sopportato le mie rotture di scatole. Che dire, un negozio che consiglio a tutti, per i prodotti e soprattutto per il servizio offerto, anche a molti Km di distanza..

Grazie 10000000000000000000
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
49
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
muldox ha scritto:
pcortesi ha scritto:
Vorrei ringraziere l'111 Bicycle store...

Onore al 111 B.S.! :hail: Ma ora fuori il rospo: di che ammo si trattava? Io una certa idea ce l'avrei, ma non sarebbe giusto sparare alla cieca, quindi dicci.... :-o

Bè, essendo una Damper Light l'ammo è un X-Fusion O2 RL
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
pcortesi ha scritto:
muldox ha scritto:
pcortesi ha scritto:
Vorrei ringraziere l'111 Bicycle store...

Onore al 111 B.S.! :hail: Ma ora fuori il rospo: di che ammo si trattava? Io una certa idea ce l'avrei, ma non sarebbe giusto sparare alla cieca, quindi dicci.... :-o

Bè, essendo una Damper Light l'ammo è un X-Fusion O2 RL

Ai tempi - almeno per il Cudgel era così - si poteva scegliere fra X-Fusion e Fox. Comunque, chissà perchè, avrei proprio puntato sull'X-Fusion... :?
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
49
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
muldox ha scritto:
pcortesi ha scritto:
muldox ha scritto:
pcortesi ha scritto:
Vorrei ringraziere l'111 Bicycle store...

Onore al 111 B.S.! :hail: Ma ora fuori il rospo: di che ammo si trattava? Io una certa idea ce l'avrei, ma non sarebbe giusto sparare alla cieca, quindi dicci.... :-o

Bè, essendo una Damper Light l'ammo è un X-Fusion O2 RL

Ai tempi - almeno per il Cudgel era così - si poteva scegliere fra X-Fusion e Fox. Comunque, chissà perchè, avrei proprio puntato sull'X-Fusion... :?

Diciamo comunque che una volta risolto il problema l'ammo lavora egregiamente, sensibile come piace a me, le variazioni di regolazione percepibili...
 

Classifica mensile dislivello positivo