grazie 1000 selev

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
No non mi sto ringraziando da solo, ma sto ringraziando il mio caschetto selev alien che oggi dopo il mio solito giro mi ha salvato, non dico la vita, ma da un brutto trauma cranico.Morale me la sono cavata con un gomito e ginocchio gonfio.
Il bello che mi sono ribaltato in salita in un tratto asfaltato, ma che causa le ultime nevicate era ricoperto da un tre dita di ghiaccio durissimo e levigatissimo.All'inizio sembrava che le gomme tenessero bene e ho continuato ma probabilmente un piccolo cambio di pendenza mi ha indotto a spingere sui pedali leggermente di piu ed ecco il fattaccio.
Mi parte dietro, nell'intenzione di tenerla dritta mi parte anche davanti e non c'è piu niente da fare cado :scassat: e nella caduta all'indietro ho sbattutto molto violentemente il cranio zona cervelletto.Se non avevo il casco penso propio che il pronto soccorso oggi non me lo levava nessuno.
Dopo un di rantolamento a terra per il male al ginocchio mi alzo claudicante e solo in quel momento mi rendo conto che si sta a malapena in piedi. :shock:
Ragazzi è un consiglio che do anche se so che non serve perche qui siamo tutti bravi ragazzi, METTETE IL CASCO!!!!!! Anche una caduta banale puo essere fatale.

Ca...o pero se l'è duro sto ghiaccio! :smile:
 

Franz73

Biker tremendus
selev ha scritto:
No non mi sto ringraziando da solo, ma sto ringraziando il mio caschetto selev alien che oggi dopo il mio solito giro mi ha salvato, non dico la vita, ma da un brutto trauma cranico.Morale me la sono cavata con un gomito e ginocchio gonfio.
Il bello che mi sono ribaltato in salita in un tratto asfaltato, ma che causa le ultime nevicate era ricoperto da un tre dita di ghiaccio durissimo e levigatissimo.All'inizio sembrava che le gomme tenessero bene e ho continuato ma probabilmente un piccolo cambio di pendenza mi ha indotto a spingere sui pedali leggermente di piu ed ecco il fattaccio.
Mi parte dietro, nell'intenzione di tenerla dritta mi parte anche davanti e non c'è piu niente da fare cado :scassat: e nella caduta all'indietro ho sbattutto molto violentemente il cranio zona cervelletto.Se non avevo il casco penso propio che il pronto soccorso oggi non me lo levava nessuno.
Dopo un di rantolamento a terra per il male al ginocchio mi alzo claudicante e solo in quel momento mi rendo conto che si sta a malapena in piedi. :shock:
Ragazzi è un consiglio che do anche se so che non serve perche qui siamo tutti bravi ragazzi, METTETE IL CASCO!!!!!! Anche una caduta banale puo essere fatale.

Ca...o pero se l'è duro sto ghiaccio! :smile:


Non c'e' nulla da fare...il casco e' troppo importante. Sempre e comunque.
:-o
Ciao
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
prendilo è ottimo e poi ora lo fanno con la visierina che fa molto mtb.
Per salgomasudo e vicky::
Prima o poi un salto dalle vostre parti lo faro di sicuro appena mi libero dagli impegni vi contatto e ci mettiamo d'accordo e cosi chiamo anche il conte.Guarigione?? Io so de fero mi piego ma non mi spezzo.Oggi non riuscivo nemmeno a girare il collo a causa della frustata presa pero ora va meglio e penso che da domani ricomincio senza problemi.
IO non so se la selev sia migliore di altre marche ma dopo la mega craniata presa si a malapena scollato la calottina colorata. Sara che il ghiaccio ti fa male ma non lascia segni esterni?? Boh comunque mi è andata bene.Se avevo la macchina fotografica facevo una foto alla strada.impressionante il gelo che c'era, sembrava a quelle strade americane in pieno inverno. %$))
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo