Gravity Project: Morbegno/Talamona (SO)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
altra domanda....non ho capito i costi
Escursioni con navetta:
½ giornata € 15,00 a testa
1 giornata € 25,00 a testa
Trasporti con navetta:
fino ad Alpe Piazza € 10,00 a testa
fino al Passo San Marco € 15,00 a testa
Minimo 6 persone

che differenza c'è tra questi due?? inoltre se vengo su solo senza altra gente e arrivo li e non ci sono altre 5 persone per riempire il furgone che faccio?? rimango a pè????
 

bomber91

Biker ultra
25/3/08
660
0
0
tirano
Visita sito
i secondi prezzi sono relativi ad una risalita singola, i prima a mezza giornata e ad una giornata di risalite. se sei da solo puoi sentire qualcuno dell'associazione per vedere se c'è qualcuno prenotato per quei giorni, oppure prova a venire.....sperando che ci sia qualcuno che vuol girare! :spetteguless: ma qualcuno dovrebbe esserci (almeno, speriamo!!) :medita:



voci di corridoio parlano di un noleggio di bici, protezioni ecc ecc. direttamente nella sede del campetto in via arcolasco. novità al più presto!
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
hei ha piovuto molto su in questi giorni??settimana prossima secondo voi i sentieri alti aprono???
Non vedo l'ora di provarli...1600mt...
qui nel basso lago è una settimana che piove e fa temperature intorno ai 13°....non mi stupirei di trovare neve fresca sopra i 1400/1600...
penso che su in alto al lago sia la stessa cosa...:specc:
 

ivaneffe

Biker novus
21/7/08
5
0
0
sondrio
www.giututto.it
provati i percorsi più volte , yahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
mottolino is dead
gravity project numero uno , ragazzi complimenti vivissimi per il lavoro
discese spettacolari yesssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
 

Tony's

Biker novus
23/5/10
2
0
0
Tirano (SO)
Visita sito
ci stiamo mettendo anima e sopratutto corpo. Mi spiace se non siete riusciti a chiamarci a quel numero ma io ero in ferie e Simone non sempre riusciva a gestirne due. Comunque ora siamo tutti operativi e andremo avanti con le discese fino quando non nevica. Quindi vi aspettiamo. Ciao Tony :i-want-t:
 

norco

Biker superis
13/2/08
337
-6
0
SONDRIO
Visita sito
Oggi,costruzione nuovo salto con tony,simone e i due manici marco milivinti(cingolani-protone) e cristian mazzolini(ready 2 ride),manutenzione generale del sentiero alpe piazza.secondo il mio punto di vista:spettacolo.lungo,divertente,rocce,radici,terreno che drena alla grande.....
Il gruppo c'e',i mezzi per le risalite anche...cosa aspettate???
 

pierdoohan

Biker popularis
5/5/08
51
0
0
Dubino (SO)
Visita sito
Ho fatto domenica scorsa la discesa dal sentiero N°4 dall' Alpe Piazza ad un non ben precisato maggengo sopra Talamona...
Volevo dire di mettere le indicazioni dell'inizio del sentiero perchè dalla strada dell'Alpe Piazza sono riuscito a trovarlo solo grazie alla guida via telefono di un amico (grazie BROWN!!).
Poi una volta beccato l'inizio il sentiero è molto bello e divertente.
altro punto interrogativo è lo sbocco del sentiero sopra Talamona, perchè passato il bivio che riporta ad Arzo e continuando per Talamona dopo qualche centinaia di metri di dislivello mi sono trovato su un sentierino che attraversa lateralmente la costa della montagna, molto stretto con molti strappetti in salita, e che alla fine mi ha portato a sboccare in un strada cementata in un maggengo sopra Talamona.
Di sicuro ho sbagliato qualcosa, sarebbe il caso di segnalare di + la discesa verso Talamona, visto che nella prima parte ci sono i segni sui sassi e sugli alberi ogni 10 m e poi non se ne trovano più.

Parere + che positivo, di sicuro da rifare (sperando di beccare la strada giusta la prossima volta) e da provare anche gli altri sentieri.:free:
 

norco

Biker superis
13/2/08
337
-6
0
SONDRIO
Visita sito
INFATTI SONO PRONTI I CARTELLI DA POSIZIONARE LUNGO IL PERCORSO.IL MAGGENGO NON QUADRA.....
FATTI VIVO VIA MP CHE SI FA' UNA RAIDATA IN COMPAGNIA!
DANIELE.:celopiùg:
 

maurizio62

Biker tremendus
18/5/08
1.252
0
0
61
Ualtellina
Visita sito
Fatta lo scorso w.e. con bici da trail, non sono troppo spericolato ma la discesa è veramente divertente, per chi osa adesso ci sono tanti salti in più.....e anche la neve...
 

bomber91

Biker ultra
25/3/08
660
0
0
tirano
Visita sito
Buonasera a tuttti, oggi giornata di apertura ufficiosa tra soci dell'associazione, aperta a pochi eletti :smile:.
Da domenica prossima (20 febbraio) si inizia l'attività per il 2011, possbilità di risalite con navetta, escursioni guidate e campetto dirt aperto. Per info e prenotazioni chiamate il num. 3313482622 o mandatemi m.p.
Grazie all'inverno più o meno clemente il sentiero basso -denominato sentiero dei cani- , è stato lavorato con l'aggiunta di sponde, salti, ponti :spetteguless: , che l'hanno reso un bel sentiero tecnico e divertente..provare per credere!

P.s. possibilità di noleggio GT SANCTION



Due foto fatte al volo oggi:
 

Allegati

  • P1020934.jpg
    P1020934.jpg
    60,2 KB · Visite: 42

Classifica mensile dislivello positivo