Gravel zona Lago di Garda

gionnired

Biker superis
3/3/12
431
245
0
Svizzera
www.instagram.com
Bike
Nomad V5
Utile anche sapere che zona del Lago di Garda...sono 150km il perimetro di esso e attraversa province e regioni diverse...;-)

Hai ragione :) Non ho specificato perchè devo comunque raggiungere la zona in auto da Mantova.
Per i giri MTB sono sempre stato in zona Riva del Garda, Arco, Ledro. Oppure Salò.

Ovviamente se ci sono percorsi più vicini, quindi zona sud del lago, ancora meglio..
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.039
14.700
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Hai ragione :) Non ho specificato perchè devo comunque raggiungere la zona in auto da Mantova.
Per i giri MTB sono sempre stato in zona Riva del Garda, Arco, Ledro. Oppure Salò.

Ovviamente se ci sono percorsi più vicini, quindi zona sud del lago, ancora meglio..


Allora conosci già qualcosa...;-) A Salò c'è una bella cilabile che proseguendo verso Manerba arrivi a Desenzano e quindi in quel di Solferino,(passando nelle campagne di Lonato D/G) e arrivi a Castellaro Lagusello un bel borghetto storico oppure a Desenzano prosegui verso Sirmione e vai a Borghetto sul Mincio e anche li un bel borgho storico...non ho tracce gpx,ma è abbastanza intuibile arrivarci,al limite chiedi che trovi sempre qualcuno,sono bei giri non troppo difficili su strade bianche e carrarecce di campagna con vari tratti su bitume...;-)
 

gionnired

Biker superis
3/3/12
431
245
0
Svizzera
www.instagram.com
Bike
Nomad V5
Allora conosci già qualcosa...;-) A Salò c'è una bella cilabile che proseguendo verso Manerba arrivi a Desenzano e quindi in quel di Solferino,(passando nelle campagne di Lonato D/G) e arrivi a Castellaro Lagusello un bel borghetto storico oppure a Desenzano prosegui verso Sirmione e vai a Borghetto sul Mincio e anche li un bel borgho storico...non ho tracce gpx,ma è abbastanza intuibile arrivarci,al limite chiedi che trovi sempre qualcuno,sono bei giri non troppo difficili su strade bianche e carrarecce di campagna con vari tratti su bitume...;-)

Grazie delle dritte.
Borghetto lo conosco bene. Ci vado spesso partendo da Mantova costeggiando il Mincio..
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Grande! Ecco cercavo proprio un giro tipo quello del tuo video..
Se ne conosci altri fattibili in gravel fammi sapere.

Cos'hanno fatto alla Ponale?
Saranno almeno due anni che non la faccio..


 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.039
14.700
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
...l'hanno spianata e chiusi i passaggi esterni...

Si visto...ancora qualche anno e poi l'asfalteranno completamente,cosi oltre a piedi,mtb,gravel ed e-bike ci si potrà andare anche in bdcs,poi sempre tra qualche anno la riapriranno al traffico stradale (come lo era 35 anni fa) come alternativa bypassante alla gardesana... :ueh:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo