Gravel Pavia

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
certo è l'evento "di casa", ho già scaricato il gpx di prova e ho visto che sarà bella tosta...
Io non ho tutti quei km nelle gambe e probabilmente taglierò a metà giro, cmq non è detto, magari becco la giornata che le gambe girano e la porto fine alla fine..................vedremo.

robspa77

Biker serius
18/11/16
100
26
0
Visita sito
Io non ho tutti quei km nelle gambe e probabilmente taglierò a metà giro, cmq non è detto, magari becco la giornata che le gambe girano e la porto fine alla fine..................vedremo.

comunque se preferisci in programma c'è anche la baby to.pa. da meno km, penso arrivi a Pavia e torni subito alla partenza... per il taglio da 100 in questo periodo per me è perfetto perché mi toglie per qualche giorno la voglia di pedalare senza uccidermi [emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Sono al corrente, in questi gg abbiamo provato il percorso e certi punti con la gravel mi preoccupano un po', non perché siano difficili ma non ho ancora dimestichezza con la bici nuova. [emoji12]

robspa77

Biker serius
18/11/16
100
26
0
Visita sito
Sono al corrente, in questi gg abbiamo provato il percorso e certi punti con la gravel mi preoccupano un po', non perché siano difficili ma non ho ancora dimestichezza con la bici nuova. [emoji12]

si il percorso della prossima edizione è il massimo che si possa cercare in termini "tecnici" nei pressi di Pavia, cmq bellissimo!!!
Io con la nuova mi sto trovando benissimo, solo sulla sabbia non ho ancora capito se mi diverto o mi terrorizzo... nell'indecisione ci entro a cannone e ci esco con inclinazioni apparentemente non possibili fisicamente ahahahah

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Per il 2018 ho un paio di impegni moooooooolto ostici e come allenamento dovrò macinare un sacco di km, penso che per fine ottobre e i primi di novembre provare già un cassano-lecco o ancora più una lodi-lecco ma per quest'ultima sono in forte dubbio...... Vedremo.

LupinRs

Biker popularis
28/4/12
58
1
0
Pavia
Visita sito
Salve a tutti.
Sono di Pavia e mi chiamo Stefano. Giro spesso per gli sterrati pavesi con la mia ciclocross, sia per divertimento il sabato e la domenica, sia durante la settimana nel percorso casa-lavoro.

Sarà un piacere conoscervi e condividere esperienze e percorsi.

Reactions: VOTANTO'

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna

https://www.mtb-mag.com/forum/threads/to-pa-loca-per-gravel-e-mtb-08-10-2017.358571/
Qui domani avrai modo di conoscere un sacco di gravel e ciclocross, ad oggi 140 partecipanti confermati.

robspa77

Biker serius
18/11/16
100
26
0
Visita sito

Ciao, hai partecipato alla To.Pa. di ieri?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo