Gravel a Chioggia

FABRILOC

Biker serius
30/8/13
292
134
0
Milano Sud Ovest - Naviglio Grande
Visita sito
Bike
non ci sta l'elenco
BD2930DB-7F95-4D9E-9DAE-DC9E8E31DA6C.jpeg E0933EA4-AB0A-4772-8F0D-BB43B6851A7A.jpeg 9E4EA1B7-66BE-4F9A-86AA-4FFE30BC2D4D.jpeg E85D12DB-5CC5-4D62-B629-94EFC7F0D7EF.jpeg
Buongiorno
Devo passare un paio di giorni a Chioggia, mi sapete indicare un paio di percorsi ad anello in zona, magari con file gpx?
Grazie
Ciao.
Non ho traccia gpx ma da Chioggia ci sono diversi percorsi interessanti.
Puoi fare la Romea (se la fai di mattina presto non è molto trafficata, in altri orari c’e Traffico pesante) fino al bivio per Rosolina Mare, prendi argine sud (o destro che sia) dell’Adige (sterrato tutto gravel) ed arrivi fino in foce. Da qui ci sono tantissimi sentieri che si snodano nella pineta fino a Porto Caleri. Anche qui sentieri (uno è quello che passa di fianco all’orto botanico) che ti portano fino alla riva del mare. Stessa strada a ritroso oppure strada asfaltata che rientra a Rosolina Mare, ancora argine fino alla via delle Valli; percorri la strada (puoi scegliere se asfalto oppure argine alto della laguna), attraversi il villaggio dellla cooperativa dei pescatori ed arrivi all’argine sinistro del Po di Levante che devi percorrere verso ovest fino alla Romea.
Io sono di Milano ma da tantissimi anni passo le vacanze a Rosolina Mare; tra l’altro proprio la prox settimana sarò lì per una vacanziina di qualche giorno.
Magari ci si becca .....
Ciao
 
Ultima modifica:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo