Grasso al litio su carbonio...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bkr73

Biker superis
11/11/13
380
111
0
Visita sito
Salve...
una curiosita'...
è un po che sento dire che il grasso al litio non si mette sul carbonio perche' si rovina...io sempre usato...mai avuto problemi..su internet non ho trovato grandi notizie....
qualcuno ne sa' qualcosa?
Grazie.
 

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.156
968
0
bassa reggiana
Visita sito
non credo che il carbonio si rovini, ma a questo punto la curiosità viene a me: a quale scopo?
io in genere il grasso al llitio lo uso sui filetti, per gli accoppiamenti del carbonio esistono prodotti specifici che servono ad aumentare l'attrito anzichè a ridurlo...
 

Bkr73

Biker superis
11/11/13
380
111
0
Visita sito
non credo che il carbonio si rovini, ma a questo punto la curiosità viene a me: a quale scopo?
io in genere il grasso al llitio lo uso sui filetti, per gli accoppiamenti del carbonio esistono prodotti specifici che servono ad aumentare l'attrito anzichè a ridurlo...
Non sto parlando di reggisella…Io grasso al litio si usa anche su serie sterzo e movimento centrale che sono a contatto con il carbonio,,..
 
  • Mi piace
Reactions: goz

Classifica mensile dislivello positivo