Grappissima - 02/07/06 Mussolente (VI)

micheleG

Biker extra
5/10/04
725
0
0
58
Rozzangeles
Visita sito
@DocV: in effetti il dislivello è di quelli epici, ma la salita è molto contuinua e regolare e permette di impostare con precisione il proprio ritmo. La vista da cima Grappa, conquistata con la sola forza dei propri garretti è da brivido. E poi dopo ti aspetta un'ora di discesa quasi continua (@Wilderness Man: IIIAAAAHUUUUUUUUUU!!!)
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
GOLDRAKE ha scritto:
Credo che mi iscrivero' entro domani:tlfono: , la tentazione era la GF dell'Alto Garda ma mi e' piu' scomoda....
Goldie e soci, la mia spalla è in via di guarigione e già da venerdì scorso ho ricominciato (solo bds, no skiroll e palestra)... quindi per domenica sarò attivo non al 100% ma... occhio perchè la firma parla da se!!!
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Il fondista ha scritto:
Goldie e soci, la mia spalla è in via di guarigione e già da venerdì scorso ho ricominciato (solo bds, no skiroll e palestra)... quindi per domenica sarò attivo non al 100% ma... occhio perchè la firma parla da se!!!
allora mi farai da ...gregario-portaborracce:loll: :smile: , anche se nella mtb non si usa:pirletto:
Ps naturalm. scherzo....se vuoi lo faccio io %$)) %$))
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
GOLDRAKE ha scritto:
allora mi farai da ...gregario-portaborracce:loll: :smile: , anche se nella mtb non si usa:pirletto:
Ps naturalm. scherzo....se vuoi lo faccio io %$)) %$))
Per il caldo che fa, sto brevettando un mini-freezer sulla mia Epic in modo da tenere alla giusta temperatura la mia bevanda isotonica a bassa osmolarià perchè entri in circolo in modo rapido...:))): :smile:
Va bè che vada come deve andare, penso che questa sia una delle gf più belle d' Italia perchè c'è poco asfalto (tranne i primi chilometri) ed è anche abbastanza tecnica (vedi le ultime discese). La salita al Grappa è epica, stupenda, quasi pionieristica perchè senti il gusto dell' avventura e non quello della forzatura tipica di un evento agonistico: quel sentiero che imperterrito continua a salire su quella strada brulla e sassosa, tutti i tornati e arrivati in cima di accorgi già di aver compiuto una vera e propria impresa nella natura e nella montagna... a me piace veramente tantissimo!!!
 

DocV

Biker popularis
micheleG ha scritto:
@DocV: in effetti il dislivello è di quelli epici, ma la salita è molto contuinua e regolare e permette di impostare con precisione il proprio ritmo. La vista da cima Grappa, conquistata con la sola forza dei propri garretti è da brivido. E poi dopo ti aspetta un'ora di discesa quasi continua (@Wilderness Man: IIIAAAAHUUUUUUUUUU!!!)


Ok, mi hai convinto.
Mi sono iscritto.
Domenica mattina ci vediamo!
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
fatta anche questa...... ho avuto il piacere di incontrare Mister DocV alla partenza e un secondo nel dopo-gara e di sentire gli skazzi in corsa del Fondista alle prese con spalla dolorante che , nonost. cio' ci e' caduto pure sopra un' altra volta:pirletto:
Gara molto bella , come piace a me dove si sale col proprio passo e poi si fa un bel discesone a tutta , e cosi' e' stato ...... Il problema e' che nella prima discesa da Cima Grappa mi sono reso conto di pedalare a "frullino " per la rottura del filo del cambio che mi e' restato sul pignone piu' grande ( per fortuna ) il che mi ha permesso di affrontare i due strappi prima della pikkiata finale . Dopo questa mi sono trovato negli ultimi 12 km a pedalare praticamente a vuoto fino all'arrivo , con conseguente mio raggiungimento da parte di una 30 di bikers . Pazienza ...anche se al momento il fatto mi ha fatto incavolare dato che stavo andando benino ,....mi sono tolto il chip e 'fank. il risultato . Ho finito cmq in circa 3h e 27' , peccato...l'avrei terminata in una decina di minuti in meno .
L'importante e' che mi sia divertito , specie nel discesone sconnesso con tornanti ....veramnete bello .
La rifaro' l'anno prox:prost:
 

DocV

Biker popularis
Il piacere è stato tutto mio Goldrake e anche Fondista, anche se anch'io ho visto il Fondista solo per qualche secondo nel primo tratto pianeggiante e poi in salita ...chi li ha visti più...!!! Mi dispiace per micheleG che non è potuto venire... sarà per la prossima!!!
Per me la gara è andata come immaginavo, sono riuscito a finirla in forma e questo era l'obiettivo principale. Dato il mio allenamento non proprio adatto a queste gare, ho impostato un ritmo che mi consentisse di arrivare in cima al salitone principale con le energie sufficienti per affrontare gli altri 2 strappi, che sinceramente mi aspettavo più impegnativi. Poi la discesa è piaciuta anche a me, ...ma che lunga!!!
Durante la discesa si sentiva puzza di freni bruciati e ogni tanto qualche biker fermo a lato che sgranchiva gli avambracci per la fatica nel tenere i freni...
Comunque bellissima...
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
GOLDRAKE ha scritto:
fatta anche questa...... ho avuto il piacere di incontrare Mister DocV alla partenza e un secondo nel dopo-gara e di sentire gli skazzi in corsa del Fondista alle prese con spalla dolorante che , nonost. cio' ci e' caduto pure sopra un' altra volta:pirletto:
Gara molto bella , come piace a me dove si sale col proprio passo e poi si fa un bel discesone a tutta , e cosi' e' stato ...... Il problema e' che nella prima discesa da Cima Grappa mi sono reso conto di pedalare a "frullino " per la rottura del filo del cambio che mi e' restato sul pignone piu' grande ( per fortuna ) il che mi ha permesso di affrontare i due strappi prima della pikkiata finale . Dopo questa mi sono trovato negli ultimi 12 km a pedalare praticamente a vuoto fino all'arrivo , con conseguente mio raggiungimento da parte di una 30 di bikers . Pazienza ...anche se al momento il fatto mi ha fatto incavolare dato che stavo andando benino ,....mi sono tolto il chip e 'fank. il risultato . Ho finito cmq in circa 3h e 27' , peccato...l'avrei terminata in una decina di minuti in meno .
L'importante e' che mi sia divertito , specie nel discesone sconnesso con tornanti ....veramnete bello .
La rifaro' l'anno prox:prost:

Super-Vecio.....:up: anche questa volta te mia molat...grande
Ue... vedi di portare il mezzo dal tuo amico-meccanico e fagli fare un bel tagliando....
mica che mi resti a piedi alla DSB e mi tocca di portarti sulla canna...

ps
@ il fondista ragassuolo cosa mi combini....?? devi iniziare a bere un pochetto di rosso...vedrai che poi non cadi più.....
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
WILDERNESS MAN ha scritto:
Super-Vecio.....:up: anche questa volta te mia molat...grande
Ue... vedi di portare il mezzo dal tuo amico-meccanico e fagli fare un bel tagliando....
mica che mi resti a piedi alla DSB e mi tocca di portarti sulla canna...

ps
@ il fondista ragassuolo cosa mi combini....?? devi iniziare a bere un pochetto di rosso...vedrai che poi non cadi più.....
Ma sai che mi sento bersagliato dalla sfiga?!! Nelle ultime 4 gare :una foratura , uno scoppio di camera d'aria e una rottura di cambio . :ahhh:
In teoria sarebbero situazioni normali ma e' la prima volta che mi succede in questi due anni di gare , prima mai:ueh:
Oggi porto a fare un controllo generale della biga e speriamo in bene . A proposito...Giuliacci stamattina parlava di brutto tempo nel finesettimana prox ....io non dico niente (scrat scrat !!)
o-o o-o
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
WILDERNESS MAN ha scritto:
Super-Vecio.....:up: anche questa volta te mia molat...grande
Ue... vedi di portare il mezzo dal tuo amico-meccanico e fagli fare un bel tagliando....
mica che mi resti a piedi alla DSB e mi tocca di portarti sulla canna...

ps
@ il fondista ragassuolo cosa mi combini....?? devi iniziare a bere un pochetto di rosso...vedrai che poi non cadi più.....
Non faccio commenti su me stesso... 1 sett. di stop forzato si sente...ancor più 13 notti insonni ( o quasi) causa caldo e spalla. Primi 45 min pensavo di ritirarmi, che mal di gambe! Poi dopo l' ora e cambiato tutto stavo molto bene e ho fatto quello che mi aspettavo. Ultimo quarto d' ora un vero e proprio calvario tra le campagne per arrivare al traguardo; disidratato e con le gambine che mi chiedevano se il proprietario è pirla a gareggiare non ancora al top. Sono comunque contento di essere arrivato il traguardo dopo tutte le giornate precedenti passate tra la spalla dolorante e un senso permanente di sonno. Peccato per il caldo, proprio non lo sopporto... Mi dispiace molto di non aver parlato un' pò dopo l'arrivo con iL Goldrake( azzo che sfiga che hai avuto!!!) e il Doc (spero ci sia un' altra occasione per conoscersi personalmente). Strano ma oggi la mia spalla non mi fa più male; sembra essere ok... che lo sforzo finale da mago del downhill abbia effetti terapeutici???:OOO:
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
@Fondista : mi dispiace di non averti aspettato che finissi la doccia (azz. ma quanto ci hai messo ?!!???%$)) %$)) ) , cmq come saprai ho avuto modo di conoscere tua mamma , persona molto simpatica e educata ( mi dava del lei ! ) . Per il resto ci si vede alla Dolomiti , sperando che al bivio di Dobbiaco tu possa sbagliarti e partecipare al percorso lungo...se non si soffre non si gode ( legge n. 1 della MTB vista da Goldrake ) o-o
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
GOLDRAKE ha scritto:
@Fondista : mi dispiace di non averti aspettato che finissi la doccia (azz. ma quanto ci hai messo ?!!???%$)) %$)) ) , cmq come saprai ho avuto modo di conoscere tua mamma , persona molto simpatica e educata ( mi dava del lei ! ) . Per il resto ci si vede alla Dolomiti , sperando che al bivio di Dobbiaco tu possa sbagliarti e partecipare al percorso lungo...se non si soffre non si gode ( legge n. 1 della MTB vista da Goldrake ) o-o
+ che per la doccia è che ho scambiato quattro chiacchere con un fondista di Schio (che coincidenza)...; alla Dolomiti sono sicuro che la strada non la sbaglierò!!! Non sono pazzo come te... o meglio estremo come te!!! :free: :rock-it:
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
GOLDRAKE ha scritto:
@Fondista : mi dispiace di non averti aspettato che finissi la doccia (azz. ma quanto ci hai messo ?!!???%$)) %$)) ) , cmq come saprai ho avuto modo di conoscere tua mamma , persona molto simpatica e educata ( mi dava del lei ! ) . Per il resto ci si vede alla Dolomiti , sperando che al bivio di Dobbiaco tu possa sbagliarti e partecipare al percorso lungo...se non si soffre non si gode ( legge n. 1 della MTB vista da Goldrake ) o-o

ti dava del lei anche perchè,oltre ad essere una persona educata, ha capito che hai quasi 36 anni e un figlio a carico caro mio, lo so il rampichino a volte te lo fa dimenticare ma l'anagrafe non menteeeee %$)) %$))

@ il fondista, non ho capito bene che tipo di dialoghi e con chi ti intrattieni per così tanto tempo sotto la doccia, attenzione che se cade la saponetta....
intendiamoci non ho nessun pregiudizio di sorta stò solo scherzando
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
WILDERNESS MAN ha scritto:
ti dava del lei anche perchè,oltre ad essere una persona educata, ha capito che hai quasi 36 anni e un figlio a carico caro mio, lo so il rampichino a volte te lo fa dimenticare ma l'anagrafe non menteeeee %$)) %$))

@ il fondista, non ho capito bene che tipo di dialoghi e con chi ti intrattieni per così tanto tempo sotto la doccia, attenzione che se cade la saponetta....
intendiamoci non ho nessun pregiudizio di sorta stò solo scherzando
No, il dialogo è avvenuto dopo la doccia... pensa te ai mondiali di calcio se ai calciatori cade la saponetta e poi con tutti quei falli da dietro...:loll: Forza W.M. che alla Dolomiti ci diamo dentro sulle gambine!!!
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
WILDERNESS MAN ha scritto:
ti dava del lei anche perchè,oltre ad essere una persona educata, ha capito che hai quasi 36 anni e un figlio a carico caro mio, lo so il rampichino a volte te lo fa dimenticare ma l'anagrafe non menteeeee %$)) %$))

@ il fondista, non ho capito bene che tipo di dialoghi e con chi ti intrattieni per così tanto tempo sotto la doccia, attenzione che se cade la saponetta....
intendiamoci non ho nessun pregiudizio di sorta stò solo scherzando
:loll: :loll: o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo