GranParadiso Bike 9.6.2019

ceszij

Biker urlandum
26/3/11
580
317
0
cesano maderno
Visita sito
Ciao,

in questo mio anno sabbatico dalle gare sto seriamente facendo un pensierino ad una gara che ho nel cuore perchè fu la mia prima esperienza in tal senso, grazie alla quale mi sono sempre più appassionato a GF pazzesche tipo Alta Valtellina, Hero, 3 Cime Epic, DSB, Cortina Trophy, ecc...senza la GP che mi ha fatto scoprire questo nuovo mondo non avrei probabilmente avuto il "coraggio" di buttarmi sulle sorelle "maggiori"!

La prima che feci fu nel lontano 2013, se non ricordo male...); in questa occasione la GranParadiso Bike si terrà a Cogne (AO) il 9 giugno 2019.

Rispetto all'edizione che feci io il percorso è un po' più lungo e il dislivello leggermente superiore.

Ci sto facendo un pensierino perchè lunghezza e tracciato non richiedono comunque troppo allenamento (1500 d+ x 50 km), il percorso è divertente quasi da XC più che marathon, bello nervoso e so che, anche senza allenamento, potrei arrivare in fondo!

Ecco la traccia del percorso:

http://www.granparadisobike.it/datapage.asp?id=53&l=1

I panorami sono da urlo, e questo è sempre il mio unico vero "doping" e stimolo, insieme alla compagnia degli altri biker! :-)

Mi frena un po' il fatto che è una gara più "corsaiola" delle "classiche evento" tipo Hero, ecc...e quindi sono certo di arrivare ultimo o giù di lì, che è un'esperienza che mi manca, nonostante sia una gran segaccia; questo weekend faccio una prova con un po' più di dislivello e decido!

Qualcuno pensa di farla?

• Mi piace
Reactions: cocoku

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo