granite in bike park

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Ormai starai già girando...e chissà con quale bici...pero secondo me se non si è dei cani anche una 150 va bene...ovviamente considerando di non fare dropponi o simili...magari si pompa qualche cosina in più alle sospensioni e ci si gode anche qualche saltino...basta vedere che bike da Street/4cross/slopstyle...che hanno sospensioni minime...

Cmq buona girata e poi raccontaci...
 

STIBO

Biker urlandum
Girato alla grande con la mia GC4 tutta la mattina, poi, nella mezzora che ci siam fermati al rifugio per pranzare è successo qualcosa che MAI mi sarei aspettato in un bike park: hanno rubato una delle 5 bici che i miei amici avevano noleggiato.....farò un post nella sezione dediata del forum per raccontare questo spiacevole e COSTOSO incidente di percorso.
Nel frattempo uno STR....ZO starà girando o cercando di vendere una KTM RACHET bianca e arancione....:rosik:
ALLUCINANTE!!!!!
 

mù7

Biker superis
Che infami ma queste cose sono all'ordine del giorno anche d'inverno con gli sci e ancor di più con gli snowboard.
Se mai ci andrò mi poterò un lucchettazzo visto che alla salita ci pensano gli impianti chi se ne frega del peso!
 

STIBO

Biker urlandum
mù7;4896809 ha scritto:
Che infami ma queste cose sono all'ordine del giorno anche d'inverno con gli sci e ancor di più con gli snowboard.
Se mai ci andrò mi poterò un lucchettazzo visto che alla salita ci pensano gli impianti chi se ne frega del peso!
Vero, infatti i carabinieri ce lo hanno detto che di sci ne scompaiono molti ogni inverno....ma una bici non era mai successo!!!! Che tristezza dover girare col lucchetto a più di 2000 metri:arrabbiat:
 

STIBO

Biker urlandum
Girato alla grande con la mia GC4 tutta la mattina, poi, nella mezzora che ci siam fermati al rifugio per pranzare è successo qualcosa che MAI mi sarei aspettato in un bike park: hanno rubato una delle 5 bici che i miei amici avevano noleggiato.....farò un post nella sezione dediata del forum per raccontare questo spiacevole e COSTOSO incidente di percorso.
Nel frattempo uno STR....ZO starà girando o cercando di vendere una KTM RACHET bianca e arancione....:rosik:
ALLUCINANTE!!!!!
scusate l'OT ma son troppo contento perchè la KTM noleggiata che ci avevano rubato (e quindi pagata di tasca nostra) è stata ritrovata, un pò devastata ma già portata a casa! Grazie al forum e un particolare a nevermind che ha fatto la segnalazione e logio che mi ha contattato in MP!!
Chiudo questo OT doveroso!!!
GRAZIE
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo