Granite Chief 6 esaurita?

puma56

Biker novus
7/10/10
19
0
0
biella
Visita sito
Mi rivolgo principalmente a Sergio di Rose bike:
ho notato che la Granite Chief 6, anodized black, taglia M, non é più disponibile sul sito.
Poiché tra fine agosto e settembre avrei voluto ordinarla, mi interessa sapere se é definitivamente fuori produzione o potrà tornare ad essere disponibile (anche successivamente)
grazie per l'interessamento e saluti
 

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
Mi rivolgo principalmente a Sergio di Rose bike:
ho notato che la Granite Chief 6, anodized black, taglia M, non é più disponibile sul sito.
Poiché tra fine agosto e settembre avrei voluto ordinarla, mi interessa sapere se é definitivamente fuori produzione o potrà tornare ad essere disponibile (anche successivamente)
grazie per l'interessamento e saluti

Anche se Sergio è molto presente sul forum ti conviene mandargli una mail (la trovi sul sito):spetteguless:
Credo che sia una questione di tempo, avranno finito i telai anodizzati e aspettano quelli nuovi :nunsacci:
P.S: avevo il tuo stesso problema con la UJ, per fortuna era presente verniciata e ho preso quella. Tra l'altro mi è giunta voce che la loro verniciatura è molto resistente, quindi se proprio non ti fa schifo il colore....
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
Mi rivolgo principalmente a Sergio di Rose bike:
ho notato che la Granite Chief 6, anodized black, taglia M, non é più disponibile sul sito.
Poiché tra fine agosto e settembre avrei voluto ordinarla, mi interessa sapere se é definitivamente fuori produzione o potrà tornare ad essere disponibile (anche successivamente)
grazie per l'interessamento e saluti

Ciao,
arriveranno a breve i nuovi modelli 2012.


ciao
Sergio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo