Normal
Veramente bella la gara di ieri anche se lo strappone a circa 5 km dall'arrivo da fare a piedi si poteva evitare, ho perso la borraccia alla prima discesa e quindi mi sono fatto tutta la corsa scroccando acqua ai ciclisti (santi) che trovavo lungo il percorso...!Sono contento della mia prestazione un'ora e 34 di gara e terzo di categoria dietro a medeiros e scandola.al ristoro finale ho cercato Ppower per salutarlo ma non l'ho più visto e in gara sulla prima salita ho superato uno che aveva il 666 sul canotto sella non è che fosse ledemon ?
Veramente bella la gara di ieri anche se lo strappone a circa 5 km dall'arrivo da fare a piedi si poteva evitare, ho perso la borraccia alla prima discesa e quindi mi sono fatto tutta la corsa scroccando acqua ai ciclisti (santi) che trovavo lungo il percorso...!
Sono contento della mia prestazione un'ora e 34 di gara e terzo di categoria dietro a medeiros e scandola.
al ristoro finale ho cercato Ppower per salutarlo ma non l'ho più visto e in gara sulla prima salita ho superato uno che aveva il 666 sul canotto sella non è che fosse ledemon ?