Normal
Caro collega (sono dei Turnover pure io,però uno Stradista),se il Bosca di cui parli é quello alla destra del buon Remo.....nessuno di noi ha le sue gambe...Io uso la mtb saltuariamente e domenica ho provato anch'io il tracciato con il risultato che volendo stare in sella nel tratto di discesa quella indicata come pericolosa mi son messo la bici per cappello!!! Però ho la scusante che sono un mountainzapper e la bici che mi ha passato il convento è un po corta,ecco perchè domenica l'ho saltata via in quella ripida discesa....
Caro collega (sono dei Turnover pure io,però uno Stradista),se il Bosca di cui parli é quello alla destra del buon Remo.....nessuno di noi ha le sue gambe...
Io uso la mtb saltuariamente e domenica ho provato anch'io il tracciato con il risultato che volendo stare in sella nel tratto di discesa quella indicata come pericolosa mi son messo la bici per cappello!!!
Però ho la scusante che sono un mountainzapper e la bici che mi ha passato il convento è un po corta,ecco perchè domenica l'ho saltata via in quella ripida discesa....