Normal
Trovo che il percorso sia fantastico. Sabato scorso l'ho provata tutta in compagnia del Pezzo & C., e, a parte la parte iniziale che conosco ormai a menadito - e che ho provato anche ieri sera - devo dire che la parte a partire da Montecchio fin giù al Siresol e Villa Novare è fantastica.La parte centrale e finale la conoscevo un po', perché la faccio una volta all'anno, ma dopo che l'ho rifatta sabato ne son rimasto proprio entusiasta. Unica sorpresina è il muro finale su erba, che è davvero duro. Il mio compagno di team, il Bosca, ha detto che lui la fa tutta in bici, ma io non ho certo le sue gambe...
Trovo che il percorso sia fantastico. Sabato scorso l'ho provata tutta in compagnia del Pezzo & C., e, a parte la parte iniziale che conosco ormai a menadito - e che ho provato anche ieri sera - devo dire che la parte a partire da Montecchio fin giù al Siresol e Villa Novare è fantastica.
La parte centrale e finale la conoscevo un po', perché la faccio una volta all'anno, ma dopo che l'ho rifatta sabato ne son rimasto proprio entusiasta. Unica sorpresina è il muro finale su erba, che è davvero duro. Il mio compagno di team, il Bosca, ha detto che lui la fa tutta in bici, ma io non ho certo le sue gambe...