• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


granfondo della murgia

KORKI

Moderatur
16/7/04
3.326
2
0
BERGAMO
Visita sito
questo è il percorso della granfondo della murgia del 2006
se interessati posso aggiungere altri percorsi in puglia e regioni vicine...

Il roadbook è piuttosto scarso di info, sarebbe utile qualche indicazione aggiuntiva sul percorso, come arrivare, descrizione ecc.

Il percorso è in gdb, sarebbe meglio inserirlo in un formato maggiormente usato come il gpx.

Grazie.
o-o
 

spinning man

Biker urlandum
24/1/06
544
3
0
bari
Visita sito
Bike
Litespeed
Il roadbook è piuttosto scarso di info, sarebbe utile qualche indicazione aggiuntiva sul percorso, come arrivare, descrizione ecc.

Il percorso è in gdb, sarebbe meglio inserirlo in un formato maggiormente usato come il gpx.

Grazie.
o-o

scusate avete ragione ci sono pochissime informazioni sul percorso, in verita è la traccia memorizzata durante la gara, utilizzando un etrex vista;
pertanto il formato gdb è apribile con il programma Mapsource di garmin, il formato gpx che cosa è?
 

michelefiorentin

Biker serius
30/8/06
265
0
0
Bari e altrove
Visita sito
Ciao,

ho convertito il file e ho aggiunto all'archivio il file per vedere i dati su google earth.
spero che sia utile a chi, come me naviga a "ueck" che significa in dialetto ad occhio

ciao
 

Allegati

  • granfondo della murgia_improved.rar
    25,3 KB · Visite: 86

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.753
98
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
Ciao,

ho convertito il file e ho aggiunto all'archivio il file per vedere i dati su google earth.
spero che sia utile a chi, come me naviga a "ueck" che significa in dialetto ad occhio

ciao

grazie per la conversione michele, ho aperto il file in googleearth e il percorso si presenta come una serie di bandierine verdi. potresti spiegare a noi profani come leggerlo/utilizzarlo?
 

Zio Ric

Biker superis
21/11/05
316
0
0
Reano (TO)
Visita sito
tra qualche giorno sarò dalle vostre parti (in particolare nel Salento) e mi chiedevo se fosse possibile avere da voi, colleghi del posto, indicazioni e quant'altro per fare qualche giretto e non perdere l'abitudine alla pedalata....
grazie e a presto
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.753
98
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
allora ci si vede alla discarica da bmx?? io adesso lavoro da quelle parti.

PS i pezzi non sono mai troppi, e poi ci sono sempre gli amici, e gli amici degli amici, ecc.
 

Classifica mensile dislivello positivo