Granfondo del Conero 14-03-10

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
eehhhh... trovare altri due compagni per alimentare la classifica Team del Circuito Gran Combinata CICLISMO sarebbe meraviglioso...
Ma temo che voi due incrementerete solo la classifica individuale... :-?
Buone pedalate e buon divertimento !!
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
effettivamente avete il mio massimo rispetto per l'impegno..... e la mia massima invidia per la liberta' che le vostre mogli vi concedono

pero' siete fuori a tornare nelle stesse zone dopo una settimana , cosi' distanti da casa e per di piu' su bitumazzo

Forza ragassi!!!
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Che dire…. Uno spettacolo!!!!!!
Gia il sabato inizia bene, dopo il ritiro pacco e lo scarico bagagli, ci fiondiamo al ristorante per mangiare qualcosa……. E qui inizia il bello….. essendo due super-atleti ci spariamo una “pentolaccia” e due insalate di mare a testa…….vi dico solo che la pentolaccia è ovviamente una pentola, ma piena di spaghetti, vongole, gamberi, scampi, cozze, etc etc……mamma mia che abbuffata, saranno stati due etti di pasta………
Belli gonfi come due palloni ci facciamo un girettino per Ancona sperando di sgonfiarci un po’ ma la sveglia domani suonerà presto e allora via a nanna…..inutile dire che fino alle 2:30 abbiamo rotolato nel letto con evidenti problemi digestivi……..
Alla mattina ci mettiamo in griglia abbastanza tardi……la magnata della sera prima ha un pochetto allungato i tempi di permanenza in bagno……….
La partenza devo dire un po’ pericolosa, strade dissestate e partendo in fondo allo schieramento bisognava stare attenti al traffico, appena usciti dal centro di Ancona ci si presenta lo spettacoloso scenario di colline e mare che ci accompagnerà per tutto il percorso, veramente una favola l’entroterra Marchigiano.
Ciucciando la ruota si viaggia comodamente a 45/50 km/h in pianura, le salite non sono particolarmente bastarde e se fatte con il mio ritmo ci si gode ampliamente il panorama, se ci fossero stati anche un paio di gradi in più sarebbe stato il massimo, ma come si dice, non si può avere tutto dalla vita……
La gara scivola via bella precisa fino al km 100, purtroppo poi su uno strappo bastardo, 200 mt circa, perdo il gruppetto che mi permetteva di stare bello coperto, risultato, mi sparo tutto il lungomare da Porto Recanati fino a Numana da solo, con un vento contrario super-bastardo.
Dieci metri davanti a me vedo il gruppetto di cui facevo parte fino a poco prima, cerco di rientrare ma niente…..lo vedo sparire piano piano, mi volto, ma dietro non c’è nessuno…….mamma mia che agonia….
Arrivo nei pressi di Sirolo che sono bello cotto e mancano ancora un bel po’ di km, mi fermo al ristoro e mi sparo una frolla con la marmellata……bhe….non so cosa ci fosse dentro ma mi permette di fare l’ultima salita a 20 km/h aiutando anche una ragazza che chiedeva il cambio inascoltata dal gruppetto di vecchiacci che le ciucciavano la ruota………
La tiro fino al km 125 e poi mollo, faccio gli ultimi 10 km cercando di defaticare un po’ le gambe, il mio obbiettivo è di fare un bel allenamento lungo senza cuocermi più di tanto e devo dire che tranne la crisi sul lungomare, le aspettative sono state soddisfatte.
Per concludere direi ottima trasferta pedalatoria in compagnia del socio Kill Bill, i 480 km del ritorno effettivamente sono stati pesanti, ma ne è valsa assolutamente la pena
E non finisce qui…..domenica ci si vede a Laigueglia per una nuova avventura
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Bella lì, UILMAN !!! :-? :-? :-?
Dato che "Absalon" ha fatto il corto, mi sa che tu e KILL-BILL balzerete in testa alla classifica Gran Combinata...
 

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
Confermo tutto quello scritto dal socio Wild solo che per me la crisi è iniziata a Numana e me la sono portata tutta fino al traguardo. Comunque credevo che stamane le gambe fossero ko ma fortunatamente tutto sommato sono solo un po' affaticate.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Anteprima delle Classifiche del Circuito Gran Combinata CICLISMO... :-?

Pos. Atleta Cat. Team Km Disl. Tempo Km/h Gare
1 PESENTI FAUSTO M3 FORUM RACING TEAM 295 3.450 12.29.41 23,61 2+1
2 IANELLI MATTEO M2 PEDALE VIGNOLESE CLUB DAVIDE CASSANI 295 3.450 13.46.29 21,42 2+1
3 BASSO MARCO M2 FORUM RACING TEAM 275 3.050 11.01.13 24,95 2+1
4 GHILARDI GIANBATTISTA M5 TEKNOBIKES TEAM 250 2.930 8.40.13 28,83 2+1
5 CHIAPPA ROBERTO M4 FORUM RACING TEAM 140 1.850 5.35.19 25,05 1+1
6 STACCINI ANDREA M2 VELO CLUB GUBBIO 135 1.480 5.02.21 26,79 1+1
7 BERNARDI MARCO M4 G.S. CICLI MATTEONI-FRW A.S.D. 135 1.480 5.17.55 25,48 1+1
8 QUADRINI PIERLUIGI M4 NAVONA BIKE 115 1.080 2.58.55 38,57 1+1
9 AMBROSI LEONARDO M3 TEAM BICI SHOP 115 1.080 3.00.18 38,27 1+1
10 BARTOLINI MARCO M3 MTB Y2K PORTO RECANATI 115 1.080 3.28.51 33,04 1+1
 

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
Eccomi a fare un poco le pulci all'organizzazione della gara di Ancona.
- Per cominciare ribadisco quello che ha puntualizzato il socio Uilman relativamente alla pericolosità del fondo stradale a dir poco sconnesso della zona di partenza e arrivo (città).
- I ristori molto ben dislocati e numerosi (fin troppi) ma quasi esclusivamente idrici e quei pochi (2) con roba solida erano miserissimi. Ottima l'accoglienza delle spikers microfonate.
- Il ristoro finale non l'ho proprio trovato (forse sono arrivato tardi ed era già sbaraccato: gli ultimi non hanno diritto a rifocillarsi!).
- Il pacco gara sufficientemente ricco ma i copriscarpa tanto agognati si sono rivelati un paio di "calzini bucati" (delusione).
- Il pasta-party: OK.
- Le docce e i servizi non so perchè ho sbrigato tutto in camera.
- Non ci hanno lasciato la tabella del numero come ricordo.
Voto generale + che sufficiente.
 

bikersgiant

Biker grossissimus

Ah ah ah voglio vederti il 25 aprile a Cingoli ah ah ah, voglio vedere se sgambetti nei boschi o ti tufferai nel lago?
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
EEEEhhhh... il 25 Aprile, a Bergamo, c'è la Gimondi su strada.
UILMAN e KILL-BILL saranno là, assieme ai "bitumari".
E' la loro gara di casa...
Io invece sarò a Cingoli.
E mi faccio anche la gara.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo