Normal
vorrei ringraziare i VIGILI URBANI di montalcino perche durante il pasta party mi hanno fatto una multa di 74 euro a me un'altra identica ad un mio amico per divieto di sosta,tengo a precisare che le macchine erano messe in maniera da non ostacolare la circolazione,mentre ho VISTO macchine messe a C...O di CANE!!!!!!!!!!!!!credo che non sia una giustificazione dire c'era la gara,ma tu vigilessa che vedi le macchine con le mtb dentro................poi sotto la rocca su una curva ho visto 3 macchine posteggiate con mtb dentro che occupavano 3 posti dedicati agli INVALIDI ma senza MULTA???????????????fare cassa per il comune quando ci sono queste manifestazioni mi sembra una BASTARDATA,per l'anno prossimo valuterò al momento se ritornare a montalcino a gareggiare!
vorrei ringraziare i VIGILI URBANI di montalcino perche durante il pasta party mi hanno fatto una multa di 74 euro a me un'altra identica ad un mio amico per divieto di sosta,tengo a precisare che le macchine erano messe in maniera da non ostacolare la circolazione,mentre ho VISTO macchine messe a C...O di CANE!!!!!!!!!!!!!credo che non sia una giustificazione dire c'era la gara,ma tu vigilessa che vedi le macchine con le mtb dentro................
poi sotto la rocca su una curva ho visto 3 macchine posteggiate con mtb dentro che occupavano 3 posti dedicati agli INVALIDI ma senza MULTA???????????????
fare cassa per il comune quando ci sono queste manifestazioni mi sembra una BASTARDATA,per l'anno prossimo valuterò al momento se ritornare a montalcino a gareggiare!