Normal
Allora, dopo questa descrizione di quello che sembra quella di un film di Tinto Bras (ma con finale tragico) in cui echegga la lussuria e la gola come punti focali del girato, mi chiedo quanti kg hai messo su???Secondo quante volte sei andato in bagno nella notte pre-gara? Terzo i fumi dell' alcool ti hanno fatto un brutto scherzo in gara facendoti vedere i fumi della gnocca? Ma Bikersgiant è quell' adone che fa piangere tutti i cuori delle toscane? Fa g.a.g.?Spinning?Caspio ragazzi, ma mi dà l' idea che vi siete spataccati un' bel pò!!!prost:P.S.: QUANTO è LUNGO IL CARPEGNA CHE VORREI FARLO CON GLI SKIROLL?
Allora, dopo questa descrizione di quello che sembra quella di un film di Tinto Bras (ma con finale tragico) in cui echegga la lussuria e la gola come punti focali del girato, mi chiedo quanti kg hai messo su???
Secondo quante volte sei andato in bagno nella notte pre-gara? Terzo i fumi dell' alcool ti hanno fatto un brutto scherzo in gara facendoti vedere i fumi della gnocca? Ma Bikersgiant è quell' adone che fa piangere tutti i cuori delle toscane? Fa g.a.g.?Spinning?
Caspio ragazzi, ma mi dà l' idea che vi siete spataccati un' bel pò!!!prost:
P.S.: QUANTO è LUNGO IL CARPEGNA CHE VORREI FARLO CON GLI SKIROLL?