Normal
ma sei un porco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!bisogna che faccio anche io un figlio però, mica ci avevo mai pensato che si può fare il rappresentante di classe e sarei quasi l'unico uomo in mezzo ad una marea di femmine annoiate con la crisi del settimo anno? In effetti appena fui eletto assessore tra le deleghe che mi avevano dato c'era quella per le mense scolastiche e sfiga delle sfighe cosa poteva succedere? Niente pò pò di meno che il morbo della mucca pazza. Non ti dico quante riunioni dopo cena con le madri che facevano comitati e controcomitati per l'incolumità dei loro figli, madri che volevano andare a mangiare in mensa per vedere cosa davamo da mangiare ai figli, io stesso per 6 mesi una volta a settimana andavo a sorpresa nelle mense scolastiche e mangiavo con i bambini, mi ci vedete a me che anzichè una bella carbonara con un bel bicchierozzo di rosso piceno o affettati a base di ciabuscoli, prosciutti, etc etc mangiavo risottini con le erbe, passati di verdurine, e robacce varie? Se non mi sbrigavo a darmi via la delega perdevo la mia virilità, i miei ormoni divini stavano cedendo sotto i colpi di quelle frattaglie. Io cmq per tagliare la testa al toro, feci mangiare per oltre 6 mesi ai bambini solo carne di pollo e coniglio, al massimo pesce. Per fortuna che quando è scoppiata l'aviaria io non avevo più la delega
ma sei un porco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bisogna che faccio anche io un figlio però, mica ci avevo mai pensato che si può fare il rappresentante di classe e sarei quasi l'unico uomo in mezzo ad una marea di femmine annoiate con la crisi del settimo anno? In effetti appena fui eletto assessore tra le deleghe che mi avevano dato c'era quella per le mense scolastiche e sfiga delle sfighe cosa poteva succedere? Niente pò pò di meno che il morbo della mucca pazza. Non ti dico quante riunioni dopo cena con le madri che facevano comitati e controcomitati per l'incolumità dei loro figli, madri che volevano andare a mangiare in mensa per vedere cosa davamo da mangiare ai figli, io stesso per 6 mesi una volta a settimana andavo a sorpresa nelle mense scolastiche e mangiavo con i bambini, mi ci vedete a me che anzichè una bella carbonara con un bel bicchierozzo di rosso piceno o affettati a base di ciabuscoli, prosciutti, etc etc mangiavo risottini con le erbe, passati di verdurine, e robacce varie? Se non mi sbrigavo a darmi via la delega perdevo la mia virilità, i miei ormoni divini stavano cedendo sotto i colpi di quelle frattaglie. Io cmq per tagliare la testa al toro, feci mangiare per oltre 6 mesi ai bambini solo carne di pollo e coniglio, al massimo pesce. Per fortuna che quando è scoppiata l'aviaria io non avevo più la delega