Rispondi alla discussione

Ma sei un idiota non ti posso lasciar solo un attimo che t'addormenti in piedi, sei un salame vero e proprio, ti ho mandato in un posto dove c'è gnocca e tu ti abbuffi con gli spaghetti, ma sei un somaro, fammi vedere tua moglie la prossima volta e gliene dico 4 anzi otto, tuo marito è un salame io lo mando dove alloggia la gnocca e lui invece pensa agli spaghetti. Ma che te ne fai di un uomo così? Ti ho fatto spendere 4 soldi, potevi avere due massaggiatrici a tua disposizione, il tutto a modica cifra e tu niente. Ma con chi perdo il mio tempo? Lo sai che io non mi muovo se non c'è gnocca in giro, è nettare divino. Anche a Bertinoro in Pulmann avevo donne al seguito un pò stagionate è vero,ma Bertinoro era un posto godereccio, vino piada e liscio, non potevo portare roba da galoppo. Niente sei il solito, già le premesse si sono viste quando hai sbagliato di 50 km. vatti a fidare. Il Cinghiale dei Sibillini scusa con che bici lo hai visto il sabato? Come da 25 euro di solito lui ha una collezione di Specialized ultimo grido. Comunque è un rambo, pantaloncino corto in mezzo alla bufera, anzi che non è arrivato con la scimitarra tra i denti e non ha preso a cazzotti il contadino che aveva arato il campo pregiudicandogli la prova percorso:smile::smile::smile: