Normal
C'ero anche io, ho chiuso 136° in 3:15.Bella gara, bel percorso, peccato essere partito quasi dal fondo (però bello anche aver superato centinaia di bikers :-?). Unico inconveniente, dopo il 32esimo km il 32 ha smesso di funzionare, ho fatto il resto della gara con la 'doppia' 22-44 Ovviamente appena superato l'arrivo (fatto in volata, ho recuperato 5-6 posizioni negli ultimi duecento metri) il 32 ha ripreso a funzionare regolarmente, un mistero Comunque chiudo il Circuito dei Sapori con un onorevole (ma non premiato) 3° posto di categoriaSapete chi ha curato il servizio fotografico?
C'ero anche io, ho chiuso 136° in 3:15.
Bella gara, bel percorso, peccato essere partito quasi dal fondo (però bello anche aver superato centinaia di bikers :-?). Unico inconveniente, dopo il 32esimo km il 32 ha smesso di funzionare, ho fatto il resto della gara con la 'doppia' 22-44
Ovviamente appena superato l'arrivo (fatto in volata, ho recuperato 5-6 posizioni negli ultimi duecento metri) il 32 ha ripreso a funzionare regolarmente, un mistero
Comunque chiudo il Circuito dei Sapori con un onorevole (ma non premiato) 3° posto di categoria
Sapete chi ha curato il servizio fotografico?