Granfondo Costiera dei Cech

benozzo71

Biker serius
13/9/05
232
0
0
Brianza collinosa
Visita sito
Ciao,
vorrei un parere da chi conosce il percorso della gara del prossimo 19 marzo. Come giudicate il grado di difficoltà e l'impegno tecnico? Sono un amatore escursionista che vorrebbe approcciare qualche garetta giusto per il gusto di arrivare in fondo. Posso permettermelo come inizio, con un allenamento ancora da approfondire, o melgio scegliere cose meno inpegnative?
Grazie a tutti

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
La gara che dici te appartiene alla coppa lombardia e per la precisione è quella di apertuta. L'altimetria la trovi qua assieme a tutte le altre della manifestazione. non sò dirti come sia ... è alla sorpresa anche per me

The Wall

Biker serius
Anche io lo fatta lo scorso anno!
Giornata stupenda nonostante la data un po' "primaverile".

Il percorso non mi è piaciuto tantissimo perchè c'era troppo asfalto per i miei gusti (decisamente meglio la gran fondo del Legnone nonostante lo scorso anno abbia piovuto dall'inizio alla fine).

Però ho letto che il percorso del 2006 è cambiato, infatti il profilo delll'altimetria è diverso!

MG66

Biker cesareus
6/1/06
1.686
0
0
Brianza
www.caimontevecchia.org

Confermo

IO come prima gara ho fatto la marathon bike della brianza
per incominciare vanno tutte bene, in questo tipo di gare non ci
sono cose particolarmente tecniche, al massimo qualche passaggio.
Se lo scopo è arrivare allora parti

benozzo71

Biker serius
13/9/05
232
0
0
Brianza collinosa
Visita sito
ciao MG66, anch'io come prima gara ho fatto la Marathon Brianza lo scorso anno. Quest'anno se riesco a portare avanti un po' l'allenamento e un paio di cosette vannno al posto giusto (be, anche le ferie pesano, la gara è il 3 Settembre) vado per il percorso lungo.
Da come mi avete descritto il percorso, credo che il 19 ci sarò di sicuro a Morbegno, sempre che non serva l'arca di Noè, e sarò in gara con chiunque per l'ultimo posto.
Grazie
ciao

derfel

Biker tremendus
7/3/06
1.202
3
0
val pusteria
Visita sito
ciao io abito vicino a morbegno e ti posso dire che è un pò più bello dell'anno scorso il tracciato, più corto di circa 8 km (hanno tolto sopratutto pianura) se lo si prende con calma non è molto difficile, ci sono tre salite.
la prima di 3km su asfalto abbastanza tranquilla, poi la seconda è uno strappo di circa 2 km su cemento e ciotolato, la terza è un misto tra assfalto sentieri e strade sterrate non ha particolari strappi.
mio giudizio finale della gara buon tracciato non troppo difficile e un pò troppo asfalto

benozzo71

Biker serius
13/9/05
232
0
0
Brianza collinosa
Visita sito
Ciao,
immagino che per iscriversi come non-agonista serva il certificato medico. In questo caso basta il classico certificato di buona salute che rilascia il medico di base? Basta presentarlo all'iscrizione il giorno della gara?

Grazie

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
benozzo71 ha scritto:
Ciao,
immagino che per iscriversi come non-agonista serva il certificato medico. In questo caso basta il classico certificato di buona salute che rilascia il medico di base? Basta presentarlo all'iscrizione il giorno della gara?

Grazie

TRATTO DA GSALPI

Regolamento

Le gare del Circuito Iperal Cup sono aperte a tutti gli atleti di ambo i sessi TESSERATI per l'anno 2006 alla F.C.I. o ad Enti di promozione sportiva con etˆ compresa tra i 17 ed i 65 anni, nonché ai NON TESSERATI purché in possesso di certificato medico attestante la sana e robusta costituzione.

Le categorie ammesse sono:
1) Agonisti (Elite m. / Under 23)
2) Junior m. (17/18)
3) Agoniste (Elite f. / Junior f.)
4) Sportsmen (19/29)
5) Master 1 (30/34)
6) Master 2 (35/39)
7) Master 3 (40/44)
8) Master 4 (45/49)
9) Master 5 (50/oltre)
10) Femminile unica amatori
11) Cicloturisti (categoria unica)

Le iscrizioni si ricevono tramite c/c postale n. 40515272 oppure c/c bancario n. 12243 - ABI 05216 CAB 11010 del Credito Valtellinese di Sondrio intestati a G.S. Alpi, casella postale 127 - 23100 Sondrio. Inviare via fax (0342 / 35.52.92) copia del modulo d'iscrizione, del versamento, e, per i cicloturisti, del certificato medico.
La quota d'iscrizione per singola gara è di 23 euro comprendente il pacco gara, ristori, docce, pasta party, assistenza sanitaria e lavaggio bici mentre l'iscrizione al Circuito Iperal Cup 2006 (iscrizione cumulativa alle due gare) è di 40 euro.

La verifica delle tessere e la consegna dei pacchi gara avverranno il sabato dalle ore 16,00 alle ore 19,00 e la domenica dalle ore 07,00 alle ore 09,30.

La partenza di ogni gara è fissata per le ore 10,00.

Per ogni singola gara verranno premiati i primi 5 di ogni categoria. Montepremi per i primi 10 della categoria Agonisti maschile e femminile come da tabella federale.

Tra tutti i concorrenti che avranno portato a termine entrambe le gare del Circuito Iperal Cup 2006 verrà stilata una apposita classifica generale ( stabilita per SOMMA DEI TEMPI) che porterà alle premiazioni dei 10 migliori classificati di ogni categoria.
Rimborsi v. tabella ( indipendentemente dalla categoria di appartenenza ).

Per il ritiro dei premi è obbligatoria la presenza. I premi non ritirati entro la fine della manifestazione verranno annullati.

Ogni 10 iscrizioni cumulative 1 sarà omaggiata.

Dal lunedì successivo ogni singola gara, dal sito www.gsalpi.it, sarà possibile scaricare le classifiche e l'attestato di partecipazione.

SE TI VA DI PROVARE IL GIRO GUARDA QUI http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=32612&page=5

derfel

Biker tremendus
7/3/06
1.202
3
0
val pusteria
Visita sito
sabato 18 a morbegno c'è anche l'evento collegato alla gran fondo dei cech, il gran prix d'inverno di downhill, se arrivate il sabato a morbegno passate a guardare la discesa

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo