granfondo con single speed

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
1 - non ho ancora una ss... quindi chiedevo per sapere se era possibile
2 - pensavo bardonecchia mountain classic, con salite che adesso faccio con 32-24 o peggio 22-21, tralasciando gli strappetti brevi da 22-32 che farei a spinta, senza nemmeno pensarci.

Non so, la cosa mi affascina, più che altro per poter dire "l'ho fatta senza cambio".

on35p33d

Biker extra
26/6/06
744
0
0
west coast
Visita sito
1 - non ho ancora una ss... quindi chiedevo per sapere se era possibile
2 - pensavo bardonecchia mountain classic, con salite che adesso faccio con 32-24 o peggio 22-21, tralasciando gli strappetti brevi da 22-32 che farei a spinta, senza nemmeno pensarci.

Non so, la cosa mi affascina, più che altro per poter dire "l'ho fatta senza cambio".

io è da un pò che ho la tua stessa tentazione, poi per tanti motivi, primo su tutti la mancanza del banchè minimo allenamento, non ho ancora provato.

ora cerco qualche informazione sulla BMC poi ne riparliamo.

io posso dirti che il mio massimo è stato un giro di 40km e 1300 metri di dislivello, poi un paio di giri da 30km e 1000m
in generale sto su giri di 20/25km massimo con 800 m di dislivello.

rapporto usato 34X19

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.783
123
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
Se non hai la ss ti conviene farci un po' la mano (e la gamba) prima di affrontare una gran fondo.

Giusto la mia opinione, poi magari sei un gran manico e vinci la gara. :-)

solosalite

Biker superioris
30/9/06
931
7
0
dalla luna
Visita sito
cmq se riesci nel tuo intento nn posso altro che ammirarti ........c'è gente che fatica a finire gran fondo con 21 velocità !!!??? quindi forza e coraggio siamo tutti con te

gia lo scorso anno provarono a convertire la SuperFly ma continuavano ad avere problemi di caduta catena anche con i vari "magic gear" e così avevano continuato ad usare le Ferrous rosa/azzurro (secondo me bellissime)

certo la SuperFly singlespeed è bellssima davvero... e loro due viaggiano come missili

Io seguo abbastanza spesso i loro blog e sono dei ganzi: vanno forte ed hanno stile.

• Mi piace
Reactions: Giuppy

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo