Granducato International

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
46
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
dopo il 24 sett. facciamo una spedizione perlustrativa nella zona che ho battuto con tommaso sotto lo 02 secco....secondo me ci vengono delle paraboliche da urlo....

intendi nel "prolungamento" del secco??!! quello che ripulii io a suo tempo?!?!
lo ponso anch'io però c'è da lavorare e poi ci starebbe bene anche una passerella nell'attraversamento torrente ma è roba "grossa"!!!

come sempre manc ail tempo, come dice giustamente fagiolo le idee sono anche troppe
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
intendi nel "prolungamento" del secco??!! quello che ripulii io a suo tempo?!?!
lo ponso anch'io però c'è da lavorare e poi ci starebbe bene anche una passerella nell'attraversamento torrente ma è roba "grossa"!!!

come sempre manc ail tempo, come dice giustamente fagiolo le idee sono anche troppe


no intendo di fianco...
si parte all' altezza del ristorante baracchino dove inizia lo sterratone in piano che si prende quando si fa toby + crack

il fondo è compatto e senza sassi almeno per tre quarti del percorso( per questo siamo riusciti a scendere anche senza sentiero)...ad un certo punto c' è un canalone che sembra una halfpipe da snowboard...
avrebbe il vantaggio che non essendoci nessun sentiero, neanche di cacciatori, se ci fai qualcosa è difficile che tte lo buttino giù....
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
e sapete dove finisce??

arriva fin giù a montemagno?!
dimmi di si!!! :rock-it:


eun capisci nulla:ueh: :ueh:
se come riferimento uso il secco, sarà sulla stessa faccia del monte no?
finisce sullo stradone a metà tra la fine del secco e l' inizio del toby
p.s. perchè usi la faccia di @one come avatar?
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
46
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
eun capisci nulla:ueh: :ueh:
se come riferimento uso il secco, sarà sulla stessa faccia del monte no?
finisce sullo stradone a metà tra la fine del secco e l' inizio del toby
p.s. perchè usi la faccia di @one come avatar?

sei te che spieghi male!!!!!:soffriba:
se mi dici "quando si fa il toby + crack" mi mandi fuori strada
comunque ora ho capito...%$))

la faccia di @one perchè ci siamo fidanzati prima delle vacanze.
 

Fagiolo

Biker forumensus
25/12/05
2.043
0
0
37
Campo (Pisa)
www.crakbike.it
dopo il 24 sett. facciamo una spedizione perlustrativa nella zona che ho battuto con tommaso sotto lo 02 secco....secondo me ci vengono delle paraboliche da urlo....

Ma siete stati voi due a rifare le traiettorie sul toby? L'ultima volta che ci sono passato insieme a Gaetano e Nino non lo riconoscevo più! Le traiettorie nella parte bassa sono state tutte addirizzate e qualcuno, con l'intenzione di andare grosso, ha messo anche dei pietroni che funzionano da trampolino:-(( .
 

Fagiolo

Biker forumensus
25/12/05
2.043
0
0
37
Campo (Pisa)
www.crakbike.it
intendi nel "prolungamento" del secco??!! quello che ripulii io a suo tempo?!?!
lo ponso anch'io però c'è da lavorare e poi ci starebbe bene anche una passerella nell'attraversamento torrente ma è roba "grossa"!!!

come sempre manc ail tempo, come dice giustamente fagiolo le idee sono anche troppe

Già, come quella che si doveva costruire al rudere...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Ma siete stati voi due a rifare le traiettorie sul toby? L'ultima volta che ci sono passato insieme a Gaetano e Nino non lo riconoscevo più! Le traiettorie nella parte bassa sono state tutte addirizzate e qualcuno, con l'intenzione di andare grosso, ha messo anche dei pietroni che funzionano da trampolino:-(( .

no.. figurati se i questo momento mi metto a rifare traiettorie sul toby :specc: :specc: :specc:
 

Classifica mensile dislivello positivo