Granducato International

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


HANGOVER

Biker tremendus
27/11/05
1.387
1
0
TUSCANY
www.crakbike.it
Siamo andati x esclusione, io non conosco Daniele ma chi altro poteva indossare quella maglia alle 2 alpes.


Foto non ne abbiamo moltissime dato che avevamo dietro Enzo fotografo ufficiale del team FreeAlien, aspettiamo le foto ufficializzate da lui, posso dare una piccola anteprima dalla mia macchina foto.


Fagiolo in drop:








HANGOVER in dirt:









Zok in dirt:











ed eccomi alle prese con una delle centinaia di paraboliche che c'erano:







 

HANGOVER

Biker tremendus
27/11/05
1.387
1
0
TUSCANY
www.crakbike.it
Ci siamo stradivertiti è stata una grandissima e forte esperienza, abbiamo trovato giornate spendide con il sole a palla non abbiamo perso un solo giorno.
I ragazzi dal team FreeAlien sono stati bravissimi e pazienti nel guidarci ed assisterci, ci hanno insegnato tecniche di guida nelle varie situazioni, ognuno di noi ha chiuso dei numeri che mai si sarebbe lontanamente sognato, grazie a Trovex, Gianot, all'H, Jek ed a tutti gli altri ragazzi che come noi hanno partecipato al camp e non dimentichiamo Enzo fotografo ufficiale ed anche un bravissimo freeriders.
 

Fagiolo

Biker forumensus
25/12/05
2.043
0
0
37
Campo (Pisa)
www.crakbike.it
Dire che ci siamo stradivertiti secondo me non è abbastanza! :prost:
I sentieri sono stupendi, infiniti, e molto molto molto divertenti. Paraboliche a iosa, salti a volontà, wallride da tutte le parti, e poi c'è il bike park, una vera e propria goduria. La compagnia e il clima stupendo hanno fatto tutto il resto. Peccato che la vacanza nel "paese dei balocchi" è durata solo 1 settimana!
Ora dobbiamo fare i conti con la nostalgia dei 1500 metri di dislivello.
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Non sapevo che c'era un altro con voi, pensavo fossi tu. Ho mandato subito un sms a lorenzo mi ha detto se era possibile di acquistarlo ma quando il fotografo mia ha chiesto 70€ ho fatto dietrofront, io e Zok abbiamo provato anche a rubarlo ma era bene incollato.

Francesi del menga......Grande Gaetano sei tornato!!!!! Iniziano a riprendersi gli infortunati, Valanga si è tolto anche il tutore ora gli ci vorrano 20 giorni di riabilitazione. Venerdi io Maik lo abbiamo anche portato a vedere il Nido del cuculo alla festa dell'unità a Pisa.....Ci pensate il padano Valanga alla festa dell'unità e con la maglia rossa?'??? Roba da non credere!!!! :loll: :loll:
 

ZoK

Biker tremendus
30/10/02
1.220
0
0
58
Calcinaia (PI)
www.crakbike.it
Miiii che settimana !!!
Ci siamo fatti proprio un bel regalo !!!
Consiglio a tutti di fare un camp di freeride, iniziate a mettere i soldini da parte che l'anno prox si fa una bella spedizioni di toscani all'assalto de les 2 Alpes.
I ragazzi/amici di FreeAlien sono stati bravissimi e competenti nell'insegnarci le tecniche basilari della guida sui percorsi freeride e nel bike park alle prese con standUP standDOWN Drop dirt ect ect... (io personalmente non mi sarei mai sognato di affrontare e chiudere una rampa dirt!!!)
E' stato interessante ed utilissimo il metodo applicato con le radioline, loro ci osservavano seguendoci e ci correggevano gli errori o si mettevo davanti e noi a seguire emulavamo loro.
E che dire delle serate al "Brasilien" o all"Avalange" !!!
Ora siamo gasatissimi e con tante idee su come trasformare i nostri sentieri ma ...i lavori da fare sono tantissimi !!!
vabbè ciao
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Miiii che settimana !!!
Ci siamo fatti proprio un bel regalo !!!
Consiglio a tutti di fare un camp di freeride, iniziate a mettere i soldini da parte che l'anno prox si fa una bella spedizioni di toscani all'assalto de les 2 Alpes.
I ragazzi/amici di FreeAlien sono stati bravissimi e competenti nell'insegnarci le tecniche basilari della guida sui percorsi freeride e nel bike park alle prese con standUP standDOWN Drop dirt ect ect... (io personalmente non mi sarei mai sognato di affrontare e chiudere una rampa dirt!!!)
E' stato interessante ed utilissimo il metodo applicato con le radioline, loro ci osservavano seguendoci e ci correggevano gli errori o si mettevo davanti e noi a seguire emulavamo loro.
E che dire delle serate al "Brasilien" o all"Avalange" !!!
Ora siamo gasatissimi e con tante idee su come trasformare i nostri sentieri ma ...i lavori da fare sono tantissimi !!!
vabbè ciao


Brasilien detto anche "la malga"...si perchè piena di vacche :smile: :smile:
Comunque se uno non va a mangiar fuori lespese sono abbastanza contenute!!! Ma siete stati tutti i giorni solo a le 2 alpes o avete fatto altro?
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Le modifiche che verranno fatte sui sentieri richiederanno una buona dose di abilità, cosa che chi come tè e sempre impegnato non si può permettere.... :sborone:

ma abilità del creare i trick oppure nell'eseguirli?!
perchè se è nel costruire le rampe sicuramente te con legno e sopratutto con le segh3 sei un maestro.... :hail: :loll:

per eseguire i drop mi accontento di vedere voi io scendo a piedi non è roba per me quella, mi avanzano i sentieri che abbiamo.
 

Classifica mensile dislivello positivo