Dici di provare con il test di Turing?provato con qualche domanda intelligente?
ogni ciofeca e bella a mamma suaQuesto è un forum fatto di persone...con i loro pregi e i loro difetti,con una vita da single o con una famiglia,lavoratori,pensionati cassaintregati,felici possessori di bici top o felici possessori di ciofeche...praticanti o meno...insomma se uno fa una domanda non devi avere per forza la pretesa di avere una risposta immediata subito ...e giustamente puoi fare una ricerca col tasto cerca oppure formulare la domanda in modo più pertinente...
Logaritmi.. Esempio:Però a me sorge una domanda: ma chi sono tutti questi robot?????
E magari i robot a cui fai riferimento sono motori di ricerca e altri servizi che fanno ricerche per conto di utenti i collezionano dati per servizi di analisi, e non per rispondere ai messaggi come credo ti abbia erroneamente dedotto.
Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
A questo non avevo assolutamente pensato.. potrebbe essere.. Ma così tanti? In parte credo sia giusta la tua affermazione.. Ma qualche dubbio mi resta.. E poi perché dovrebbero rimanere nelle statistiche delle utenze?E magari i robots a cui fai riferimento sono motori di ricerca e altri servizi che fanno ricerche per conto di utenti o collezionano dati per servizi di analisi dei big data o delle società del settore, e non per rispondere ai messaggi come credo tu abbia erroneamente dedotto.
Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
Probabilmente avete ragione voi.. Mah..
- Bot e semplicemente una abbreviazione
- Si decisamente! Intendevo algoritmi
A questo non avevo assolutamente pensato.. potrebbe essere.. Ma così tanti? In parte credo sia giusta la tua affermazione.. Ma qualche dubbio mi resta.. E poi perché dovrebbero rimanere nelle statistiche delle utenze?
No matto!!Ma dei cerchi nel grano e delle scie chimiche non ne vogliamo parlare?