Grande testa, grande casco

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Withoutrules84

Biker novus
24/1/21
9
0
0
39
Roma
Visita sito
Bike
Orbea mx 50
Salve spero di aver i serito nella sezione giusta il mio post... Sono un nuovo appassionato mtb, ho comprato una bici entry level orbea mx 50, ho bisogno di un casco molto grande, quelli che arrivano a 62 cm mi vanno stretrissimi, credo di portare una 64,ma non trovo caschi così grandi se non qualche marca cinese su amazon, ovviamente non volevo spenderci una fortuna dato che sono un novellino, sapete su quale sito posso rivolgermi? Prezzo massimo 50€ grazie
 

Mandarin

Biker agrumensis
5/6/15
1.397
980
0
35
Monza
Visita sito
Bike
Celeste & Azzurra
Salve spero di aver i serito nella sezione giusta il mio post... Sono un nuovo appassionato mtb, ho comprato una bici entry level orbea mx 50, ho bisogno di un casco molto grande, quelli che arrivano a 62 cm mi vanno stretrissimi, credo di portare una 64,ma non trovo caschi così grandi se non qualche marca cinese su amazon, ovviamente non volevo spenderci una fortuna dato che sono un novellino, sapete su quale sito posso rivolgermi? Prezzo massimo 50€ grazie

Alcuni modelli di Bell hanno XL, che è data fino a 65 cm


Naturalmente il casco è meglio provarlo prima dell'acquisto. L'ultimo che ho preso, fra due modelli diversi dello stesso produttore nella stessa taglia uno mi calzava a pennello, l'altro era stretto.
 

Withoutrules84

Biker novus
24/1/21
9
0
0
39
Roma
Visita sito
Bike
Orbea mx 50
Alcuni modelli di Bell hanno XL, che è data fino a 65 cm


Naturalmente il casco è meglio provarlo prima dell'acquisto. L'ultimo che ho preso, fra due modelli diversi dello stesso produttore nella stessa taglia uno mi calzava a pennello, l'altro era stretto.
Ho preso un casco della MET dice da 60cm a 64cm,io ho 61,5 quindi ci dovrei stare! Grazie cmq
 

Classifica mensile dislivello positivo