grande problema! aiuto!

Xero

Biker superioris
2/9/08
948
0
0
Ravina TN
Visita sito
we.... ciao Davide... i juicy three li hai già provati... è quello che ho sulla mia... per street vanno più che bene ma con la furius sicuramente non ne farai... per dh e fr non sono il massimo...

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Io li ho sulla XC coi dischi da 160 ma non mi sono mai fidato a fare grandi discese nemmeno su asfalto.. ho l'impressione che si scaldino facilmente, diventando piu spugnosi, col posteriore una volta sono arrivato a premere la leva fino a toccare la manopola.. :omertà: Ma ammetto che la pastiglie del posteriore sono quasi alla frutta, dopo piu di un anno..
Se avanzi € dopo l'acquisto della Furious e metti in vendita i j3 puoi trovare dei j7 o dei Code a 150-200 euro senza difficoltà.. ma tenere i j3 non mi sembra il massimo!
Ps. fammi sapere quando vai a Collio!

freestyler_93

Biker serius
31/7/08
156
0
0
cadine (TN)
Visita sito
Ps. fammi sapere quando vai a Collio!
purtroppo x collio andrò un pò in là xk adesso vado al mare e poi dovrò vedere con la bici...adesso devo farci le foto e metterla in vendita caso mai...se tu sai qlcn ke è interessato dimmi o chiedi anche in giro! ciaoooo!!
semmai potevo vendere anche la mia sneza freni e poi sulla furious metto i mega!!;-):medita:
cmq se vuoi feltre se lo conosci so che è già aperto!
ciao!!

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
52
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Freestyler, i Juicy three vanno bene per fare XC ma per il resto...... Io li ho sulla mia Specialized Epic (dischi da 160) e tre settimane fa durante una discesa ripida si sono surriscaldati e non frenavano più!!!!! Evaporazione dell'olio......... Roba da ammazzarsi cazzarola, incredibile. Da quella volta ogni volta che esco con quella bici ho un certo timore e di certo non la userò più per fare discese impegnative, poco ma sicuro!!!

freestyler_93

Biker serius
31/7/08
156
0
0
cadine (TN)
Visita sito
Freestyler, i Juicy three vanno bene per fare XC ma per il resto...... Io li ho sulla mia Specialized Epic (dischi da 160) e tre settimane fa durante una discesa ripida si sono surriscaldati e non frenavano più!!!!! Evaporazione dell'olio......... Roba da ammazzarsi cazzarola, incredibile. Da quella volta ogni volta che esco con quella bici ho un certo timore e di certo non la userò più per fare discese impegnative, poco ma sicuro!!!
xk cavolo li mettono sulla furious allora???

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
52
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
E non li montano solo sulla Furious! Proprio pochi giorni fa rileggendo un vecchio numero di TuttoMTB ho letto la rece della Commencal Supreme DH e ci sono rimasto di merda vedendo che montava dei Juicy Three!!!!!!!!! Certo era un allestimento di diversi anni fa ma comunque su una bici da DH non puoi montare freni del genere, IMHO.......

steve-U

Redazione
5/5/05
4.348
1.719
0
36
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
mase hai appena comprato i freni da paiura nuovi li rivendi già? tienili e mettili sulla furius!
cmq i juicy 3 li ha un mio amico che fa dh, e va anche abba forte, sinceramente non si è mai lamentato, la differenza dai cinque sono poi le regolazioni mi sa!

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
mase hai appena comprato i freni da paiura nuovi li rivendi già? tienili e mettili sulla furius!
cmq i juicy 3 li ha un mio amico che fa dh, e va anche abba forte, sinceramente non si è mai lamentato, la differenza dai cinque sono poi le regolazioni mi sa!

Da quel che so (potrei anche controllare bene visto che ho sia i 3 che i 5 -da montare) tra i 3 e i 5 cambia un botto, mentre tra i 5 e i 7 cambia solo la rotella per la regolazione della leva.. :nunsacci: come qualità prezzo quindi i 5 sono il miglior compromesso

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo