Grande North Shore Trail

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Afà;914468 ha scritto:
p.s. Io con amici ho costruito un park con pista da dual,passerelle e dirt chiedendo il luogo al comune senza abbattere neppure un albero!!!! se si vuole si può e non nascondetevi dietro il fatto che siete giovani senza soldi!!!!!

confermo! visto di persona, un gran bel lavoro!

ale socio

Biker marathonensis
27/3/06
4.043
0
0
33
Balangero (TO)
Visita sito
Afà;914468 ha scritto:
scusate,

p.s. Io con amici ho costruito un park con pista da dual,passerelle e dirt chiedendo il luogo al comune senza abbattere neppure un albero!!!! se si vuole si può e non nascondetevi dietro il fatto che siete giovani senza soldi!!!!!

ma come l'avete costruito senza abbattere alberi???l'avete fatto in metallo e cemento????

mpfreerider

Biker grossissimus
8/3/06
5.956
15
0
33
provincia di Torino
Visita sito
Bike
Specialized
il comune avra comprato tutto, ma noi come cavolo facciamo a comprare tutto, andare a comprare tutto, portarlo a casa, tagliarlo,portarlo la sopra?
Poi non sradichiamo alberi tagliamo solo i rami piu grossi, le piante rimangono....
Tutto comodo per voi

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com

Come se io ti dicessi: posso tagliarti un attimo le gambe e le braccia?tanto il tronco ti rimane!
Poi mica siete obbligati a fare il northshore!Ma l'avete già provato almeno?

mpfreerider

Biker grossissimus
8/3/06
5.956
15
0
33
provincia di Torino
Visita sito
Bike
Specialized
a me le braccia non ricrescono...comunque certo che lo abbiamo gia provato.
Pero il fatto, e che anche se noi stiamo li a tirar giu piante(ed è brutto) sempre meglio che i pirletti tamarri che vanno in giro a fare gare con i motorini con il casco sul braccio.

ale socio

Biker marathonensis
27/3/06
4.043
0
0
33
Balangero (TO)
Visita sito
lo so..parecchi alberi ora li vicino sono stati tirati giù da degli operai che stanno rifacendo la linea elettrica e io mi chiedo che azz serve sta linea in mezzo ad un bosco...potevano farla passare lungo le strade...
così stanno distruggendo mezzo bosco...

eduz

Biker ciceronis
15/12/04
1.463
0
0
.
Visita sito
Bike
.
secondo me al grande northe shurre trail va di moda il no balls...guardando la foto di inizio topic dove il ciccione si scortica le palle su un albero..albero che sicuramente sarà stato tagliato per evitargli altre sofferenze del genere..

si infatti.......
@mp il noballs nn mi viene sui trail di qui.... magari se vengo da voi è probabile che mi venga

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com

altro che comprato tutto:
- ci siamo autofinanziati per far venire la ruspa per costruire tutto il dual visto che è 250 metri di lunghezza con 3 parabole alte 1,5 metri,panettoni,step-up ecc ecc...
- per le passerelle abbiamo tirato fuori pochissimo (solo per i pali) visto che siamo andati a raccattare una marea di pedane (pallet) robuste da tagliere in due in modo da sfruttare tutto quello c'è

quindi prima di agire se provate a sbattervi a destra e a sx con tutte le ditte nei dintorni il materiale che scartano è immenso...pensateci!!!

p.s. non pensate che agli altri la roba la crea qualcuno aggrattiss!!!
il sudore che ciò perso lì dentro lo sò solo io (e pochi altri in Italia! fortunatamente non così pochi ultimamente):-?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo