.....dom sera andiamo a rubere alla stazione del treno (con la complicità di mi padre) dei listelli di legno....
Forse fareste meglio ad andare entrambi ad un corso di educazione civica
.....dom sera andiamo a rubere alla stazione del treno (con la complicità di mi padre) dei listelli di legno....
Non so se lo fa apposta a dirlo......MINKIA LO HANNO DETTO TUTTI BASTA!
sono 2 le cose: o ci fate o ci siete...ok...appena andremo avanti posteremo img....ieri siamo andati a tagliare delle assi di legno da portare su...e dom sera andiamo a rubere alla stazione del treno (con la complicità di mi padre) dei listelli di legno troppo belli, da usare per le passerelle
ma certo che...ma sto skerzando...mica credevate che andassimo a rubare...abbiamo prima chiesto al capostazione se potevamo prenderle e lui ci ha detto di si e così le prendiamo volentieri
ma sto skerzando...mica credevate che andassimo a rubare...abbiamo prima chiesto al capostazione se potevamo prenderle e lui ci ha detto di si e così le prendiamo volentieri
...come i vecchi treni con l amianto....
ma sto skerzando...mica credevate che andassimo a rubare...abbiamo prima chiesto al capostazione se potevamo prenderle e lui ci ha detto di si e così le prendiamo volentieri
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?