Grande North Shore Trail

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Ma la smettete una buona volta di dire che costruite in un bosco non di vostra proprietà, tagliando piante vive e andando a rubare assi?
E' per colpa di gente stupida come voi che poi mettono i divieti da tutte le parti generalizzando!!!
Io chiuderei il topic

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
sono 2 le cose: o ci fate o ci siete...
se ci fate, fatelo da un'altra parte
se ci siete, allora siete proprio scemi!
Sappiate che l'mtb-forum si dissocia da tale atto, e che nel caso provvederà ad azioni del caso
Stop! a buon intenditore..poche parole
E visto che questo doveva essere un topic di aggiornamento dello stato dei lavori del vostro giocattolo, invece sta diventando il confessionale di attivandalici, vi dico: avete un warning...uno solo! poi chiudo...

ale socio

Biker marathonensis
27/3/06
4.043
0
0
33
Balangero (TO)
Visita sito
ma sto skerzando...mica credevate che andassimo a rubare...abbiamo prima chiesto al capostazione se potevamo prenderle e lui ci ha detto di si e così le prendiamo volentieri

mpfreerider

Biker grossissimus
8/3/06
5.956
15
0
33
provincia di Torino
Visita sito
Bike
Specialized
comunque per capire non è che sono traversine , sono delle assi di 1m che usano per distanziare le traversine nuove , ora che hanno sostituito le traversine quelle assi sono li a marcire(come i vecchi treni con l amianto ) in stazione

eduz

Biker ciceronis
15/12/04
1.463
0
0
.
Visita sito
Bike
.
ma sto skerzando...mica credevate che andassimo a rubare...abbiamo prima chiesto al capostazione se potevamo prenderle e lui ci ha detto di si e così le prendiamo volentieri

solo perchè te lo ha detto il tuo amichetto di scrivere sto mex.....

COME GODO (il ritorno!)

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
scusate,
non ho scritto fino adesso per rispetto di tutti ma ora.....
certo che esagerate un pò (ora mi darete tutti contro!!!) siete giovani lo so ma solo a vedere cosa avete costruito e nel modo in cui lo avete costruito mi viene la pelle d'oca,se tutti facessero come voi che se ne fregano di tutto e di tutti compreso la natura ora in piemonte ci sarebbe solo il deserto! ma perchè invece di usare tutte queste forse nell'abusivismo non vi spaccate un pò per avere ubn posto vostro senza devastare nulla!?!?!?
inoltre se tutti facessero come voi finirebbe tutto prima di iniziare come il Mottarone,Oropa,Trentino ecc......

scusate lo sfogo ma non condivido nulla di quello che fate tutto ha un limite.

p.s. Io con amici ho costruito un park con pista da dual,passerelle e dirt chiedendo il luogo al comune senza abbattere neppure un albero!!!! se si vuole si può e non nascondetevi dietro il fatto che siete giovani senza soldi!!!!!

condivido le paure di Dom....!!!

ambro

Biker superioris
24/9/03
941
-30
0
spotless
Visita sito
questo topic è meglio di quello del j, questi due sono fuori come quelli dello zoo di 105...
secondo me non sono dei veri 15enni, sono il direttur e serpecora che ci prendono in giro!
amianto, funghi e passerelle...
yooo
e anche storie di conetst!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo