Che bella giornata, che bella la bicicletta, che bello il ciclismo, TUTTO!
Grande Vincenzo!
Grande Vincenzo!
Esatto...poi dopo 90 e passa km...nemmeno la doccia mi son fatto...a casa solo,coca ghiacciata,rutto libero e Tv accesa fino alla fine del 'processo'...che goduria... ...poi arrivate le mie donne...
Sono orgoglioso di essere ITALIANO grazie NIBALI
Perche' essere anche Italiani no!!Io sono orgoglioso di Nibali...
Perche' essere anche Italiani no!!
In quale topic non ricordo grazieEra una domanda?!
Se si lasciamo stare..., anche se alla fine l'Italia la facciamo noi...
Sull'altro topic hai detto una balla colossale��, da me 28 gradi, volevo andare a mare ma dato che avevo tirato pezzi di alberi potati per 2 ore ed ero stanco e sono 22 km andata e ritorno, ero dubbioso per il,ritorno.
Ma, da imbecille, mi sono fatto 20 km tirati in periferia��
In quale topic non ricordo grazie
Grande e immenso il nostro squalo Nibali...in uno sport dove fatica,sacrificio e sudore sono caratteriche principali lui ne è un degno campione!!
E speriamo che in questo mondo fatto di disonestà e doping,lui e ne sono certo vinca in maniera pulita!!
Ciauzzzz
666
Le
Demon
Non sapendo di dove sei ho dato per certo che anche da te' piovesse è stato solo un mio pensiero e niente piu'Era una domanda?!
Se si lasciamo stare..., anche se alla fine l'Italia la facciamo noi...
Sull'altro topic hai detto una balla colossale��, da me 28 gradi, volevo andare a mare ma dato che avevo tirato pezzi di alberi potati per 2 ore ed ero stanco e sono 22 km andata e ritorno, ero dubbioso per il,ritorno.
Ma, da imbecille, mi sono fatto 20 km tirati in periferia��
Non sapendo di dove sei ho dato per certo che anche da te' piovesse è stato solo un mio pensiero e niente piu'
Ci sono di peggio , ma il forum è bello per questo, buona stradaUela', ero ironico, l'hai notato?��
Ci sono di peggio , ma il forum è bello per questo, buona strada