Grande Ale Barbero!

  • Creatore Discussione teoDH
  • Data di inizio
  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
io c'ero e ho visto... gente... una gara shockante... e lui ha vinto a manbassa.


tanto per capire il livello ale per vincere ha dovuto mettere i run (e ha chiuso tutto perfettamente) trick come: frontflip enorme sul box, flip superman gigante, 360 triplo tailwhip, flairwhip, 360doppio whip in spina per finire poi con l'apoteosi del trick italiano: The italian job, chiuso perfetto alla prima... non ci credeva nemmeno lui

(per chi non lo sapesse italian job è un trick inventato questo inverno da ale che consiste nel fare un 360 con all'interno opposite tailwhip to tailwhip.... fate voi)

ciaz
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
la gara di mtb non è stata praticamente fatta per via del vento forte... alla fine hanno spostato il tutto solo sull'ultimo salto e non hja girato quasi nessuno.

d'altro canto io non mi ero nemmeno iscritto.

yo
 

Classifica mensile dislivello positivo