• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Grandangolo Raynox

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Ciao...qualcuno sa consigliarmi dove acquistare un grandangolo Raynox mod QC-303 o QC-505?

Eventualmente anche un altro grandangolo per lenti da 27mm, ma la comodità di quello è lo snap-on che permette di essere montato su ogni lente da 27 a 37mm...ne inventano sempre una più del diavolo!!!
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
ilcontevlad ha scritto:
parla come mangi zao, non c'ho capito un'H!!

Ok...sapete mica consigliarmi dove andare a comprare quel coso da appiccicare sopra la telecamera, proprio dove entrano le immagini, che serve a far diventare tutto più grande con effetto tipo riflesso in una padella....


Così va meglio?!
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Zao.Free2Ride ha scritto:
Ok...sapete mica consigliarmi dove andare a comprare quel coso da appiccicare sopra la telecamera, proprio dove entrano le immagini, che serve a far diventare tutto più grande con effetto tipo riflesso in una padella....


Così va meglio?!

Comprato su Ibbai.
Il mio uaidangol ha il coso che va bene per chi ha il buco piccolo o grosso (soni, nel mio caso).
Guarda pero' che il coso non si appiccica, basta appoggiarlo contro il buco e girare un po' di volte, dovrebbe stare su.


Ciao
(o )beta
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike

...sì sì, lo sapevo già come funzionava, ma era solo per enfetizzare la gag!!

Comunque, da quello che son riuscito a decifrare, anche tu ne hai uno simile...

- Come ti trovi e che apertura hai?

Io stavo pensando ad un 0,5x
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo