Grand canyonal8.9

skylab

Biker novus
26/7/09
1
0
0
rubiera
Visita sito
Vorrei segnalarvi il pessimo comportamento di canyon.il 19/04/2012 mi è stata consegnata la mia canyon grand canyon al8.9
Il 4 Maggio 2012 registro un problema sulla bicicletta: rottura sulla forcella anteriore, scollamento delle boccole perno passante,
e comunico il problema con email datata 5 maggio 2012.Al 08/05/12 mi viene chiesto di inviare foto della rottura,cosa che eseguo immediadamente.Il giorno 12/05 non avendo avuto risposte rinvio email con foto del problema.Oggi mentre scrivo non ho ancora avuto nessuna risposta !!! E LA CHIAMANO SERIETA'TEDESCA !!!!! Ovviamente ho anche contattato il servizio clienti,ultima volta venerdi 18/05 e la segreteria mi comunicava che non potevano rispondere perche'impegnati alla nove colli !!?? IN TUTTO QUESTI GIORNI LA MIA BICI NUOVA E'RIMASTA IN GARAGE PERCHE' NON RITENGO DI POTERLA UTILIZZARE CON QUESTO PROBLEMA
 

Allegati

  • bici rotta 001.jpg
    bici rotta 001.jpg
    7,9 KB · Visite: 48
  • bici rotta 002.jpg
    bici rotta 002.jpg
    7,4 KB · Visite: 49

POLL

Biker superis
22/9/09
385
1
0
hinterland Est Milano
Visita sito
Bike
Focus
Tu dici serietà tedesca, ma quì si tratta del referente italiano che non è nuovo a questi problemi, per esempio Rose con il suo referente è di tutt'altra pasta...
Cmq penso che tu possa intervenire con della loctite, a prima vista poi il perno passante farebbe da tenuta, o sbaglio?...
 

danym

Biker velocissimus
13/9/05
2.592
43
0
44
Vinago - Domodossola
Visita sito
Tu dici serietà tedesca, ma quì si tratta del referente italiano che non è nuovo a questi problemi, per esempio Rose con il suo referente è di tutt'altra pasta...
Cmq penso che tu possa intervenire con della loctite, a prima vista poi il perno passante farebbe da tenuta, o sbaglio?...

Due soli appunti:
- è vero che è il referente italiano, ma la casa madre è tedesca...sono sicuro che sono già arrivate notevoli segnalazioni, quindi da serietà tedesca la casa madre dovrebbe apporre le giuste contromisure.
- lungi dal dire che Rose non sia buono, ma che cosa vi aspettate voi tutti dagli acquisti on - line? Sono il primo ad essere molto allettato dai prezzi, ma non è sempre tutto oro quello che luccica...e chi ha avuto a che fare con Canyon se ne sta rendendo conto ...
 

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
Due soli appunti:
ma che cosa vi aspettate voi tutti dagli acquisti on - line? Sono il primo ad essere molto allettato dai prezzi, ma non è sempre tutto oro quello che luccica......
Non fare di tutta l'erba un fascio, c'è anche chi risponde subito e risolve i problemi nel panorama delle vendite online.
L'unica seccatura è che la distanza aumenta i tempi e a volte le incomprensioni, poi chi è piccolo piccolo DEVE far leva sul customer care perchè una sola recensione negativa può fare grossi danni, chi è grande grande può fregarsene (ma può davvero?)
 

danym

Biker velocissimus
13/9/05
2.592
43
0
44
Vinago - Domodossola
Visita sito
Gas, non faccio di tutta l'erba un fascio...
dico solo che....la distanza aumenta, i tempi e cosi via..questo vuol dire che, ben che vada, per una qualsiasi riparazione nella migliore delle ipotesi hai 10 giorni di fermo bici...
Se poi hai anche i casini che sta creando canyon..

Inoltre, se la tua risposta è stata per "proteggerti", onestamente non ti considererei neanche in questa categoria, in quanto:
- sei ancora piccolo e, appunto, una o poco piu' recensioni negative puo' metterti in ginocchio
- fai un prodotto che si puo' definire di nicchia
- sei sempre presente in prima persona sul forum
- Se non erro, non fai del "prezzo vantaggioso" il tuo cavallo di battaglia: hai dei buoni prezzi, ma non certo tali da vendere una bici in carbonio tutta xtr a 3500 (se non erro)

Non avrei problemi a comprare da te, conscio del fatto che saresti sempre presente, che potrei chiamarti sicuro di una risposta...non compro da te essenzialmente per il fatto che il mio sivende è anche un amico, con tutto quello che si porta dietro in termini di fortuna e, ovviamente, di minore libertà
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo