Grand canyon CF 9 2010 ?

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
59
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
:nunsacci:ho visto sul sito il nuovo modello con i nuovi componenti ma non mi è chiaro se è venduta con i pedeli XTR e se il peso dichiarato è compreso di questi grazie

Se vedi la descrizione dei componenti, alla voce pedali c'è scritto "tacchette non incluse", effettivamente questo può creare dubbi, ma se guardi la descrizione della CF 9 in inglese c'è scritto "none included", quindi i pedali non sono inclusi e sicuramente anche nel calcolo del peso.

spada

Biker tremendus
16/8/09
1.240
0
0
Venezia
Visita sito
Se vedi la descrizione dei componenti, alla voce pedali c'è scritto "tacchette non incluse", effettivamente questo può creare dubbi, ma se guardi la descrizione della CF 9 in inglese c'è scritto "none included", quindi i pedali non sono inclusi e sicuramente anche nel calcolo del peso.
se è come l' altro anno i pedali sono esclusi..ma devo dire che per il peso sono molto onesti anzi..la mia era indicata con un peso di 10.65 kg (senza pedali) montavo i pd-505 dei mattoni da 450gr se non di più e quando ho pesato la bici l' indicatore stava ben a 10.85 kg quindi più di 200 gr di peso

pietro92

Biker extra
15/7/08
727
0
0
milano
Visita sito
se è come l' altro anno i pedali sono esclusi..ma devo dire che per il peso sono molto onesti anzi..la mia era indicata con un peso di 10.65 kg (senza pedali) montavo i pd-505 dei mattoni da 450gr se non di più e quando ho pesato la bici l' indicatore stava ben a 10.85 kg quindi più di 200 gr di peso
si sul peso sono molto precisi...anche io ho notato che comunque pesucchia un pò meno dal dichiararto

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo