Grand canyon al 8.0 ?

metem82

Biker novus
ciao a tutti sto per acquistare un canyon AL 8.0 volevo qualche vostra impressione, magari una piccola recensione e magari delle foto x vederla un pò meglio io lo scelta bianca voi ke ne dite. La userò principalmente per uscite con amici in montagna diciamo da escursionista estate inverno e anche su asfalto (logicamente cambiando le gomme) come percorrenza penso 3500km all'anno

aspetto vostre risposte

grazie a tutti

spada

Biker tremendus
16/8/09
1.240
0
0
Venezia
Visita sito
ordinata e arrivata in un lampo tutto ok bike stupenda molto ben fatta e rifinita la prossima volta ci vado diretto senza troppe esitazione grazie lo stesso a tutti :)
wow finalmente uno con la al 8.0 io la ho ordinata questo pomeriggio e se puoi postare delle foto ti sarei molto grato magari anche una piccola descrizione e un tuo parere sulla componentistica

metem82

Biker novus
che dire la bike è fantastica componentistica al TOP telaio molto ben curato rifinito benissimo molto rigido la bike e molto pedalabile, un grande acquisto che colore hai scelto io bianca e stupenda risulta molto filante e pulita senza fronzoli io sono soddisfatto al 100% anche per la comunicazione con canyon italia e x la spedizione precisa e veloce

x ononno niente breccelle ma s. martino :smile:

Allegati

• DSCN6724.jpg
    DSCN6724.jpg
    59,8 KB · Visite: 200
  • DSCN6727.jpg
    DSCN6727.jpg
    52,7 KB · Visite: 187
  • DSCN6731.jpg
    DSCN6731.jpg
    53,2 KB · Visite: 174
  • DSCN6730.jpg
    DSCN6730.jpg
    60,1 KB · Visite: 202

spada

Biker tremendus
16/8/09
1.240
0
0
Venezia
Visita sito
io sono sempre stato convinto sul prenderla bianca...poi ho pensato (grazie anche ad un amico) che esistono un sacco di bici bianche o nere.. e allora perchè non prenderla blu. e così ho fatto.

Delta77

Biker novus
7/7/09
28
0
0
milano
Visita sito
Ciao....ho appena ordinato una al 8.0, visto che tu sei in possesso già da un pò puoi dirmi come ti trovi, cambio, forcella, peso ecc.....se possibile potresti anche dirmi quanto tempo hai aspettato dopo il pagamento per avere la bici a casa?
Grazie....

metem82

Biker novus
guarda posso dirti che la mtb è fatta veramente bene gli ha dato un occhiata un mio amico che è molto esperto (io nn sono un espertone me la cavo) x quanto riguarda il telaio e fatto veramente bene ben rifinito le saldature sono ben fatte anke belle da vedere ti arriva già con le protezioni sotto il tubo verticale e vicino le guiane se sfregano il telaio potrebbe sembrare una cosa stuoida ma x me e molto importante (visto ke le volevo acquistare) la forcella e una delle migliore in corcolazione una FOX è sempre una FOX se dai un occhiata in giro su internet nn la trovi a meno di 600€ quindi..... come componentistica e al top i freni vanno una meraviglia il cambio è un orologio svizzero "grande sram x9 al posteriore" sella e reggisella sono uno spettacolo il regisella è un thomson solo lui costa quasi 80€ i comandi del cambio sono molto comidi una kicca secondo me sono le gomme diverse dietro sono + scorrevoli davanti + scalatrici cmq cosa dire una bike stupenda ottimo acquisti io sono soddisfatto al 100% la mia e di colore bianco lucido è stupenda. Per quanto riguarda la spedizione nn so se sono stato uno dei poki fortunati ma in 7 giorni la bici era nelle mie mani arrivata in perfetto ordine ò potuto seguire il suo viaggio ora x ora con il tracking UPS quindi ke dire tutto ++++ ke ok CIAOOooOOoooO

Delta77

Biker novus
7/7/09
28
0
0
milano
Visita sito
Ottimo, sono davvero contento che mi confermi che lo sram x9 al posteriore è un gran cambio....speriamo che arrivi anche a me con la tua tempistica.....una domanda: per la taglia hai usato il pps oppure hai controllato le misure del telaio? e nel caso la scelta è stata azzeccata?
Grazie ancora per le informazioni....

metem82

Biker novus
Ottimo, sono davvero contento che mi confermi che lo sram x9 al posteriore è un gran cambio....speriamo che arrivi anche a me con la tua tempistica.....una domanda: per la taglia hai usato il pps oppure hai controllato le misure del telaio? e nel caso la scelta è stata azzeccata?
Grazie ancora per le informazioni....

hai fatto un ottimo acquisto questi tedeschi lavorano veramente bene, per quanto riguarda la taglia a me con il pps consigliava di prendere un S ma aumentando il cavallo di 2 cm si passava ad una M alla fine ho contattato canyon italia gli ho detto la mia altezza 176cm e 68 di cavallo è la signorina mi ha consigliato vivamente un M come del resto anke un mio amico un pò + esperto di me e alla fine la scelta e stata perfetta ci monto a pennello ho solo dovuto tirare la sella tutta indietro ciaoOOooO e buona attesa :loll:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo