Grand Canyon AL 7 2011 - avete foto???

osky

Biker novus
15/10/09
22
0
0
37
Valenza (AL)
Visita sito
Ciao a tutti! attendo la mia prima Canyon da un anno e mezzo circa pedalando nel frattempo su un'onesta Terrago... Ora ho trovato la forza (economica) di prendere la mia prima Canyon e dopo tanto titubare ho scelto per la Grand Canyon AL 7! le mie tagli sono 185 in altezza e cavallo 83, mi consiglia la M, ma credo ordinerò una L, visto che mi ci trovo molto bene con la mia Giant!

avete qualche foto della Canyon AL 7 2011 bianca???

cricro73

Biker superis
7/6/11
337
0
0
Roma
Visita sito
Bellissima!!!!

foto tratte da
http://forum.mountainbike.be

Anche io avevo puntato questa bici...poi complice le tante settimane di attesa previste ed il fatto che è passata una Nerve MR white sull'outlet, mi sono orientato su quest'ultima...tuttavia la AL 7 bianca è veramente bella.....

osky

Biker novus
15/10/09
22
0
0
37
Valenza (AL)
Visita sito
grazie! io sono stato molto indeciso se prendere una full e tenermi la terrago come front! ma alla fine ho deciso per una front piu leggera e poi magari una full piu avanti, tipo AM!
dopo aver visto queste foto sono ancora piu impaziente dei saldi di settembre!! sperando non vada sold out!!!!!

COME

Biker serius
La mia è nera, se usi il comando cerca qualche foto della biga lo trovi!
Sicuro per prendere la taglia L? calzano grandi la CANYON....
Devo dire che da principiante è proprio bella, unica pecca che ho riscontrato sono le manopole, troppo piccole (a breve le sostituisco)!

norge

Biker serius
25/2/08
186
0
0
lombardia
Visita sito
Ottimissima bike, vai tranquillo!
L'equipaggiamento (freni, cambio, forcella) ti darà soddisfazione, vedrai.
Pur essendo una bike da Xc la uso come AM e non ho nulla da rimpiangere rispetto agli amici con le loro pesanti full (soprattutto se c'è da spallare ).
In discesa è un bel giocattolino che si districa bene anche su roba tecnica: valuta bene la taglia però, se punti a discese un po' tecniche meglio un pelo più corta che più lunga (io avevo una L, la Canyon l'ho presa M ed è perfetta)

osky

Biker novus
15/10/09
22
0
0
37
Valenza (AL)
Visita sito

grazie del consiglio! io la uso nel misto, diciamo puro cross country.. non AM, ma ovviamente qualche uscita in montagna ci sta, e la tua conferma che si comporta bene anche in quei frangenti mi tranquillizza!!

la questione taglia è delicatissima perchè sono proprio li in mezzo tra L e M...

osky

Biker novus
15/10/09
22
0
0
37
Valenza (AL)
Visita sito
AL 7 - taglia L - white appena ordinata!!!!

arrivo previsto settimana 36..... con previsto adeguamento dello sconto!

Non rimane che aspettare e continuare a pedalare per farmi trovare pronto!

osky

Biker novus
15/10/09
22
0
0
37
Valenza (AL)
Visita sito

Sono sicuro visto che la L (20,5") ha le stesse identiche geometrie quasi al mm della mia terrago che uso da un paio d'anni e mi trovo molto bene.. in confronto ho provato una rocky per qualche uscita, era una 19" (la canyon M è 18.5") e sinceramente non me la sentivo bene come la mia L!

per le manopole ho già le Ritchey WCS quelle morbide che vanno da dio e le monterò appena arriva!

Giux

Biker serius
12/7/11
113
0
0
Lainate
Visita sito
AL 7 - taglia L - white appena ordinata!!!!

arrivo previsto settimana 36..... con previsto adeguamento dello sconto!

Non rimane che aspettare e continuare a pedalare per farmi trovare pronto!

Anche io sono alla ricerca della mia prima Mtb...ed ero orientato su questo modello...cosa intendi con "previsto adeguamento dello sconto"?

Grazie.

PS
che pedali ha preso?

osky

Biker novus
15/10/09
22
0
0
37
Valenza (AL)
Visita sito
Anche io sono alla ricerca della mia prima Mtb...ed ero orientato su questo modello...cosa intendi con "previsto adeguamento dello sconto"?

Grazie.

PS
che pedali ha preso?

Nel senso che se la settimana di spedizione cade all'interno del periodo di inizio sconti, mi è stato assicurato da Annalisa che il prezzo viene aggiornato al prezzo scontato!

e come pedali ora monterò degli shimano, ma credo di mettere prima possibile i crankbrothers eggbeater 1!!

obecompre

Biker superis
13/6/11
404
0
0
- VR -
Visita sito

te lo confermo, ho ordinato la strive es7 prima del tour e dopo due giorni l'hanno scontata. Canyon ha aggiornato il prezzo e mi ha inviato la nuova conferma d'ordine con il prezzo ribassato

js220

Biker serius
30/8/09
120
0
0
48
Provincia (BS)
Visita sito
In allegato le foto della mia, modello 2010.
Secondo me per le tue dimensioni tg m era un pò piccola, hai fatto bene per una L.
T posso dire che di strada ne faccio fare abbastanza alla mia,tranne una rottura ai cricchetti dei pignoni , mai avuto problemi seri.
unica modifica che ho fatto nel tempo ho ristretto di circa 2cm il manubrio, forse fin troppo largo e quando ho cambiato i copertoni li ho presi leggermente + piccoli, 2.25 sono molto generosi per utilizzo che faccio io.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo