Ciao a tutti! Scusate l'intrusione. Avrei bisogno di un consiglio da gente più esperta del sottoscritto. Io sono alto 184 cm. Sono indeciso se prendere Una GC AL 29-6.9 oppure una GC
SLX 29-7.9. SOno entrambe molto ben fatte a mio avviso. Forse la SLX è un pò più veloce (nel senso che ti permette di coprire i tratti su asfalto più agevolmente) se ho interpretato correttamente le misure telaio. A questo proposito ho un dubbio da dipanare prima di poter procedere all'acquisto di uno dei due modelli: Il configuratore Canyon per il telaio mi consiglia la taglia M (18.5 pollici) per la GC AL 29-6.9. Mi consiglia la taglia M anche per la GC SLX 29-7.9 (17,5 pollici) in questo caso. Devo ammettere che sono un attimino dubbioso (giusto un pò). Il misuratore taglie che ho trovato su questo forum mi dice che la mia misura (fatti i debiti calcoli) è esattamente 19.2 pollici che nel caso della SLX coincide con il telaio di misura superiore (L). Che fare? Provo a contattare il servizio clienti Canyon? Qualcuno mi sa già dare una risposta visto che ho letto che siete già preprietari di una Canyon? Grazie per l'attenzione! CIAO!