Grand Canyon Al 29 6.9

Littlebon

Biker di Arcore
25/8/11
794
10
0
Arcore
www.instagram.com
Bike
Canyon Exceed 2017
Ottimo, ti ringrazio moltissimo. Io avrei 3 cm in piu di fuorisella. Con quell'altezza sella, quanto cm hai prima di arrivare al limite del tubo?Ho visto che hai messo la pipa in giu.

per il fuorisella non preoccuparti ne hai ancora in abbondanza di cm, più che altro preoccupati dell'OV io infatti ho ordinato un attacco manubrio di 1 cm in piu. si ho messo l'attacco negativo perché avendo le braccia lunghe avrei avuto una posizione troppo da seduto che poi ti crea mal di schiena nella zona lombale dato che tutte le vibrazioni se le becca la schiena

Electronic Mind

Biker cesareus
4/5/11
1.719
12
0
Brindisi
Visita sito

Perfetto, tu pedali a 76 cm dal m.c.?, io pedalerei a 78,7. Una cosa buona che ho notato e che non hai molto dislivello sella / manubrio. L'ov dovrebbe essere buono , mi stan consigliando 60, max 61 e non di piu, l'attacco, se è da 90 cm come da sito e nel mi caso dovrebbe bastare. Io idem braccia lunghe e cerco una posizione comoda e ci sta che se tu che sei piu alto di me hai messo l'attacco negativo, io dovrei far la stessa cosa.

Ciao, io ho la 7.9 L, sono 184, cavallo 88 ed il configuratore mi dava proprio una L.
Se vuoi provarla non siamo lontani, le gomme in dotazione le ho cambiate dopo 4 mesi perchè non adatte ai miei percorsi, sicuramente adatte a fondi duri e compatti e asfalto.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo