granbazaar

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Frodo

Biker perfektus
11/12/05
2.682
134
0
Abruzzo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo SL Comp Carbon
alla largaaaaaaa
io dopo due mesi dall'ordine ho dovuto minacciarli di piantarmi nel negozio di roma per farmi restituire i soldi!!
i forum di fotografia sono pieni di episodi come il mio...

ma se si va direttamente in negozio (non sto poi così lontano) i prezzi sono gli stessi che sul sito?
Altrimenti, cosa consigliate (oltre a San Marino Photo) di molto conveniente ed affidabile (anche all'estero)?

Ho dato un'occhiata a Il Fotoamatore e a Fotodigit, ma i prezzi sono piuttosto "allineati" ...
 

stefrox

Biker urlandum
23/5/07
510
0
0
Roma
www.stefanorossi.eu
ma se si va direttamente in negozio (non sto poi così lontano) i prezzi sono gli stessi che sul sito?
Altrimenti, cosa consigliate (oltre a San Marino Photo) di molto conveniente ed affidabile (anche all'estero)?

Ho dato un'occhiata a Il Fotoamatore e a Fotodigit, ma i prezzi sono piuttosto "allineati" ...
Nel negozio di via taranto hanno solo quello che è disponibile sul sito altrimenti devi fare l'ordine online e li scatta la caciara. ripeto,dammi retta,stai alla larga. alla fine il risparmio è di pochi euro.
prova a dare un'occhiata qui,sono serissimi e puoi ritirare direttamente da loro.
 

giospe

Biker serius
27/11/07
177
0
0
43
Roma
www.g-prodz.com
State alla larga da quel negozio.

Ho comprato tramite il loro sito una fotocamera, il 15 giugno. Il 2 agosto ho chiesto il rimborso dopo che per ben due volte mi è stata assicurata la disponibilità di un prodotto che in realtà non avevano. Sto ancora aspettando e non rispondono più alle email. Morale della favola 354euro che non si sa quando rivedrò.

Lascia perdere, spendi 10 euro in più e comprati quello che devi comprare da un'altra parte perchè l'unica cosa certa con loro è la data in cui gli dai i soldi...
Tra l'altro, leggendo qua e la opinioni su di loro (dopo purtroppo) ho scoperto che a quanto pare sono sotto indagine da parte della polizia postale....
 

golia76

Biker popularis
21/7/10
78
0
0
Torino
Visita sito
Se posso consiglirti, io acquisto frequentemente da galaxia, lo trovi sulla baya o su trovaprezzi, ho acquistato la mia attuale fotocamera e diversi obiettivi.
Occhio al sito che ti offre materiale foto a basso costo, il rischio è che oltre a dover aspettare tempi biblici, molte volte si tratta di materiale d' importazione ed è difficile far riconoscere la garanzia in Italia.
Piuttosto spendi qualcosina in più e vai sul sicuro.
Come ti ripeto galaxia o anche fotocolombo.
Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo