Gran Sasso MTB Experience

rider87

Biker novus

rider87

Biker novus
Gia ci sei stato qualche volta sul gran sasso a fare downhill?

per me è la prima volta, vorrei avere qualche info in piu sui costi ecc...

ad esempio ho visto che ci sono percorsi che durano 3 ore, ma com'è possibile? Significa che sono lenti o cosa?

In genere quante discese si fanno in una giornata?

lee paolo

Biker velocissimus
29/7/06
2.636
2
0
Bologna
Visita sito
Ciao,

io non ho mai fatto downhill, solitamente faccio xc (ho una scalpel) o freeride tranquillo con la kona, mi piacciono le discese tecniche da equilibrista e non a cento all'ora, per le discese downhill diciamo pure che...mi cago sotto! o-o
Per quanto riguarda le durate credo che quelle di 3 ore includano un bel pezzo di salita, magari qualche discesista ora mi disdirrà ma io non credo che una discesa dh (se bella tirata) possa durare più di un quarto d'ora.
Però ripeto: maio fatto dh perciò non vorrèi dire cavolate...

Vista la possibilità del noleggio però quasi quasi una bella discesa me la farèi...credo che manderò una email all'indirizzo menzionato sul manifesto che hai linkato

rider87

Biker novus
Io gia ho mandato un email per maggiori informazioni e mi hanno risposto questo:

"Ciao Luca, scusa il ritardo della risposta, ma per noi agosto è un mese un pò caotico. Comunque , per il DH contatta Andrea Ponzi e prendi accordi direttamente con lui il suo recapito è:3474643844 digli che il suo numero te lo ha dato marco zaffiri lu sà darti tutte le info che cerchi.
cordiali saluti MArco Zaffiri

Ancora non ho chiamato perchè non so di preciso quando andrò, sei riesci ad ottenere qualche info in piu fammi sapere

ciao

lee paolo

Biker velocissimus
29/7/06
2.636
2
0
Bologna
Visita sito
Io porterò con me la fidata scalpel, perciò solo cross country o qualcosa di tecnico ma niente discesoni a palla.
mi interessava la questione del noleggio per poter usare una bici da freeride, magari un giorno solo, per alternare alle mie "passeggiate" xc, bisogna poi vedere che tipo di bici abbiano....non sempre le foto rispecchiano la realtà..

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo