gran prix d'inverno DH

maxdh70

Biker popularis
18/2/05
61
2
0
53
Lainate Mi
www.instagram.com
Bike
Neukeprof
ciao certo io ci vado, se poi è come l'anno scorso !!!!! benissimo.
bella pista , bella organizzazione e belle le premiazioni fatte al ristorante con cena offerta dagli organizzatori.
cosa si vuole di meglio.
ciao ci vediamo a morbegno.
max

maxdh70

Biker popularis
18/2/05
61
2
0
53
Lainate Mi
www.instagram.com
Bike
Neukeprof
mi spiace molto per sabato ma ho la piccolina che non sta troppo bene.
come è andata?
bene anche tè ne glorioso team SCOUT !!!!
sono contento. ok allora ci vediamo sabato a morbegno
ciao max

maxdh70

Biker popularis
18/2/05
61
2
0
53
Lainate Mi
www.instagram.com
Bike
Neukeprof
ciao la pista è facile se si fa piano !!! perchè è un sentiero abbastanza liscio, non presenta nessuna difficolta, se non la VELOCITA se si mollano i freni.
penso che sia perfetoo per fare la tua prima gara.
ciao max

alby4x

Biker serius
guarda se non ricordo male c'e' un saltino a meta' e la parte finale se non cambia e' una figata arrivo in centro del paese sul porfido con chicane di rallentamento e....salto finale fighissimo (praticamente e' un trattore agricolo con assi da una parte all'altra).

pasticcio

Biker novus
12/12/05
32
0
0
sondrio
Visita sito
grazie delle info ke mi state dando...la mia tipa e una KTM su cui è montata una doppia piastra,se mi riconoscete fatemi un cenno,mi farebbe piac conoscere gente con cui praticare questa passione....c si vede a mobegmo ciao...

pasticcio

Biker novus
12/12/05
32
0
0
sondrio
Visita sito
meme77 ha scritto:
pasticcio...
Se domani sei in giro,io probabilmente vengo a morbegno a vedre di provare un po il tracciato! ad essere in 3 sarebbe anche meglio 2 girano e uno porta giu l'auto...
fammi sapere ciao
ciao Meme,io questa mattina sarò giu a provare il tracciato...resterò fino alle 14 xke poi ho un impegno...provo a sentire qualke mio amcio se ci puo fare da "taxista"...ci vediamo giu...

damn

Biker assatanatus
21/10/03
3.164
0
0
Cormòns
Visita sito
ragazzi ci vediamo su il venerdì per fare qualche discesa insieme? avete dei numeri di telefono e indirizzi di hotel dove poter dormire il venerdì sera??

pasticcio

Biker novus
12/12/05
32
0
0
sondrio
Visita sito
damn ha scritto:
ragazzi ci vediamo su il venerdì per fare qualche discesa insieme? avete dei numeri di telefono e indirizzi di hotel dove poter dormire il venerdì sera??
ciao damn,sono riuscito a trovare questi 3 hotel,nn ho trovato i prezzi,prova a informarti...
Hotel TRIESTE*** 0342 610259
Hotel MARGNA*** 0342 610377
Hotel LA RUOTA*** 0342 610117
x venerdi provo a chiedere al mio capo se mi lascia il pomeriggio libero....t faccio sapere....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo