Grazie, oggi seconda tappa da lillaz al rif. Dondena, poi col laris o larisse e discesa in val soana. Bella la salita, faticosa il giusto, bello il panorama, da lillaz si vede bene il m. Bianco e dal colle laris il m. Rosa e il cervino. La discesa anche oggi si é rivelata molto sotto le aspettative....la parte alta non é male ma molto sassosa, la parte bassa é un disastro, tutto rovinato dalle mucche ma molti tratti sono impossibili con grossi massi....
In sintesi direi che il giro non sta eccellendo dal punto di vista del percorso, e come panorami le montagne belle da vedere sono sempre piuttosto lontane.....domani speriamo in una bella tappa conclusiva con il nivolet, speriamo senza troppo traffico....e se la discesa sarà come quelle giá fatte penso proprio che taglieremo giú dritti.....non mi pare abbia senso prolungare se poi si fa mezza discesa a piedi....
la val soana mi sembra abbastanza dimenticata da dio.....
In sintesi direi che il giro non sta eccellendo dal punto di vista del percorso, e come panorami le montagne belle da vedere sono sempre piuttosto lontane.....domani speriamo in una bella tappa conclusiva con il nivolet, speriamo senza troppo traffico....e se la discesa sarà come quelle giá fatte penso proprio che taglieremo giú dritti.....non mi pare abbia senso prolungare se poi si fa mezza discesa a piedi....
la val soana mi sembra abbastanza dimenticata da dio.....