• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gran Fondo San Pellegrino

Leo91

Biker novus
17/2/08
39
0
0
Pg
Visita sito
Domenica 3 Maggio a San Pellegrino piccola frazione di Gualdo Tadino in provincia di Perugia si terrà la Gran Fondo San Pellegrino "Memorial Sergio Lispi" una delle più belle e ben organizzate manifestazione di MTB della zona. Questa manifestazione è organizzata dal Gruppo Sportivo Avis Gualdo Tadino. La partenza è prevista alle ore 9.00 della mattina del 3 maggio e alle ore 13.00 circa ci sarà il Pasta Party con la premiazione. Sarà un evento bellissimo e molto impegnativo. Comunque non temete ci sono due percorsi di diversa difficoltà. Di seguito vi allego il link dovre potrete trovare maggiori info.

Saluti Leonardo

http://www.gsavisgualdotadino.it/index.php?option=com_content&view=article&id=89&Itemid=108
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
ciao Leonardo, se sei del comitato organizzatore ti prego di tener conto di due cose...
1) non è possibile continuare a far attraversare la rocca flea al popolo dei bikers che è appena partito e che puntualmente tra bestemmie e moccoli si ferma e deve scendere per salire la rampa di scale di questo piccolo castello....
2)spero che quest'anno non ci facciate passare per quelle rampe assurde che l'anno scorso obbligarono dopo pochi km tutti i bikers ad incolonnarsi ed attendere anche per un quarto d'ora fermi....
per il resto, tutto bene...
 

bullpit

Biker superis
21/10/06
343
0
0
Perugia
Visita sito


Bello il sito, chiaro e semplice, manca solo la traccia GPS che oramai dovrebbe essere parte integrante della presentazione di una gara.
Basta poco, provate ad aggiungerla....
 

Leo91

Biker novus
17/2/08
39
0
0
Pg
Visita sito
Si ragazzi allora io non sono del comitato organizzatore ma conosco chi lo organizza e posso fare presente il problema della traccia GPS. Per il passaggio della rocca credo che non si faccia non ti preoccupare. ; )
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
Si ragazzi allora io non sono del comitato organizzatore ma conosco chi lo organizza e posso fare presente il problema della traccia GPS. Per il passaggio della rocca credo che non si faccia non ti preoccupare. ; )
meno male....un imbuto pazzesco che avvantaggiava i primi e penalizzava il rimanente 90% dei concorrenti...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo