Gran Fondo MTB - La Prevostura - Lessona

lido

Biker ultra
8/7/04
604
2
0
64
cossato(biella)
Visita sito

lido

Biker ultra
8/7/04
604
2
0
64
cossato(biella)
Visita sito
http://www.mtbsentieribiellesi.it. vai su questo sito e trovi tutto.
io lo fatta 4 volte da cicloturista,a parte il giro di lancio,che a me non piace,ma il resto è tutto bello,single trac,strade sterrate,in mezzo a vigne,ecc,ecc,la consiglio specialmente x il terreno..eppoi se ogni anno ci sono dai 700 a 800 iscritti ci sarà un motivo...no?
ti/vi aspetto!!!!

iMax

Biker serius
19/1/04
221
2
0
48
Carugo
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 7
[url]http://www.mtbsentieribiellesi.it[/URL]. vai su questo sito e trovi tutto.
io lo fatta 4 volte da cicloturista,a parte il giro di lancio,che a me non piace,ma il resto è tutto bello,single trac,strade sterrate,in mezzo a vigne,ecc,ecc,la consiglio specialmente x il terreno..eppoi se ogni anno ci sono dai 700 a 800 iscritti ci sarà un motivo...no?
ti/vi aspetto!!!!

Ho chiesto via mail se un cicloturista può fare il percorso lungo,
mi è stato risposto che il percorso di 22 km è già duro, e il lungo è una mazzata.
Mi sai/sapete dare un'opinione magari confrontandola con altre Gf...
Ciao

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
mi è stato risposto che il percorso di 22 km è già duro, e il lungo è una mazzata.
Ciao

dalle altimetrie così senza conoscere nè una nè l'altra direi che può assomigliare ad un pezzo di Montello, per le salite brevi ma intense in successione.

probabilmente la farò come gara di chiusura della stagione!

DANYBIKE66

Biker popularis
10/10/08
78
0
0
milano
Visita sito
Premesso, se guardiate sul sito del club lessona trovate tutto e di più, inoltre io l'ho fatta l'anno scorso come amatore, e tramite e-mail ho pututo organizzare ricognizione coni biker di lessona, veri amici, poi il patron mi ha detto che come amatore potevo fare anche la marathon solo
che non hai il tempo sigh.
devo dire che che tosta e bella, se spingi a tutta, poi la paghi sul finale ma il percorso è veramente ok!
quest'anno ho voluto strafare e mi sono iscritto prestissimo, ero il 6!
spero di partire davanti pechè come sempre qualche imbuto si becca.
speriamo nel tempo perchè l'anno scorso pur freddino era una giornata da cornice, cielo terso azzurrisimo e sole a mille.
buona gara a tutti e grazie in anticipo agli organizzatori che sono sempre nell'ombra a farsi il mazzo!!!
danibike66
milano

lido

Biker ultra
8/7/04
604
2
0
64
cossato(biella)
Visita sito
Ciao

ci sono 7 km(provati) solo x il giro di lancio,e te lo dico da cicloturista,prendila con calma,senno dopo il giro di lancio,i restanti km ,li fai in agonia......e parlo x il giro corto.
io lo sempre fatta sta gara,ma questanno mi rifiuto,gia il giro di lancio massacra,poi ai il resto.
tanto abito vicino,e la faccio anche in altre occasioni.

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
ci sono 7 km(provati) solo x il giro di lancio,e te lo dico da cicloturista,prendila con calma,senno dopo il giro di lancio,i restanti km ,li fai in agonia......e parlo x il giro corto.
io lo sempre fatta sta gara,ma questanno mi rifiuto,gia il giro di lancio massacra,poi ai il resto.
tanto abito vicino,e la faccio anche in altre occasioni.

è vero che è molto tecnica in discesa?

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
:spetteguless: Resa disponibile la raster (jpg+map) per Ozi/SmartComGps che ho preparato dell'area della GF, basata su GE Hybrid.
Inoltre potete scaricare la traccia (reperita in rete) della GF edizione 2008.
Potete scaricare entrambe dal mio blog
Keep in touch:il-saggi:
Il mio blog su MTB e dintorni Oltre l'Ostacolo
Proud member of MTB VillafrancaTeam

lido

Biker ultra
8/7/04
604
2
0
64
cossato(biella)
Visita sito
Grazie...se non faccio la gajalonga... domenica mattina provo il percorso...

ciao,ti avviso che se vuoi,domenica mattina ,quelli della mtb di lessona,provano il percorso.e son loro che l'hanno tracciato.vai sul sito http://www.mtbsentieribiellesi.it e trovi tutto cio che riguarda,sennò ti posso lasciare un numero di cell.in mp x contatto veloce.cosi ti puoi aggregare al gruppo ciao

DANYBIKE66

Biker popularis
10/10/08
78
0
0
milano
Visita sito
scusate, leggerò sicuramente qualche messiaggio in merito ma ne approfitto, situazione percorso? previsioni meteo non buone per il 4/10 qualcuno ha notizie?
grazie in anticipo
danybike

DANYBIKE66

Biker popularis
10/10/08
78
0
0
milano
Visita sito
scusa, conferma varianti percorso, passiamo alla partenza da via 11 febbraio dopo il giro di lancio e poi scendiamo dal ciottolato fatto l'anno scorso all'arrivo in salita vero?
grazie
danybike

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo