Gran Fondo dell'Argentario 20 Marzo 2011

max_carpe_diem

Biker superis
12/5/08
374
1
0
Roma
Visita sito
E' stata stabilita la data della Quinta Edizione della Gran Fondo dell'Argentario. La data è Domenica 20 Marzo 2011. Quindi l'appuntamento è in Piazza dei Rioni a Porto Santo Stefano alle ore 09,30 per la partenza. Novità nel percorso e nell'organizzazione di eventi collaterali sono allo studio del Comitato Organizzatore.

Presente come sempre... a parte il st finale (imho :rosik:)... è una gara veramente bella... per non parlare del pasta party :spetteguless:
L'unica cosa le doccie fredde :arrabbiat: ... toccherà arrivare ancora prima dell'anno scorso :hahaha:

Tartaruga

Biker superis
Presente come sempre... a parte il st finale (imho :rosik:)... è una gara veramente bella... per non parlare del pasta party :spetteguless:
L'unica cosa le doccie fredde :arrabbiat: ... toccherà arrivare ancora prima dell'anno scorso :hahaha:
Vi anticipo che, come da Voi consigliato dopo la scorsa edizione, molto probabilmente sarà levato il tratto asfaltato in discesa nella parte finale e sarà sostituito da una discesa sterrata molto veloce e molto tecnica, sia per il lungo che per il corto.
Passeremo all'attacco anche per le docce con la società che gestisce il campo sportivo, ma il problema è legato a quelli che arrivano per primi e che dovrebbero pensare che anche gli altri devono fare una doccia possibilmente calda. Vedremo se possiamo migliorare anche questo aspetto.

max_carpe_diem

Biker superis
12/5/08
374
1
0
Roma
Visita sito
Vi anticipo che, come da Voi consigliato dopo la scorsa edizione, molto probabilmente sarà levato il tratto asfaltato in discesa nella parte finale e sarà sostituito da una discesa sterrata molto veloce e molto tecnica, sia per il lungo che per il corto.
Passeremo all'attacco anche per le docce con la società che gestisce il campo sportivo, ma il problema è legato a quelli che arrivano per primi e che dovrebbero pensare che anche gli altri devono fare una doccia possibilmente calda. Vedremo se possiamo migliorare anche questo aspetto.

E te pareva :rosik:...

Tartaruga

Biker superis
E te pareva :rosik:...
Caro Max, per te come per me, mi pare di capire che di velocità in discesa è meglio non parlarne. Il mio consiglio come al solito è sempre quello di essere più prudenti possibile. La scorsa edizione, quello che è andato a sbattere contro l'albero, nel tratto della discesa asfaltata, ha ammesso di essere stato poco prudente e di essersi fatto prendere la mano della velocità. Nel mentre mi trovavo sul posto con l'ambulanza, ho potuto constatare che, purtroppo, quello che io penso e consiglio è molto lontano dalla realtà per molti che la Domenica in bici dovrebbero pensare solo a divertirsi e far si che una giornata di sport all'aria aperta non si rovini per colpa della personale irresponsabilità. :nunsacci:
Detto questo non Ti preoccupare, che il tutto è molto soggettivo e, con la dovuta cautela, anche quelli meno pratici non avranno grande difficoltà a percorrere questo nuovo tratto.

max_carpe_diem

Biker superis
12/5/08
374
1
0
Roma
Visita sito
Caro Max, per te come per me, mi pare di capire che di velocità in discesa è meglio non parlarne. Il mio consiglio come al solito è sempre quello di essere più prudenti possibile. La scorsa edizione, quello che è andato a sbattere contro l'albero, nel tratto della discesa asfaltata, ha ammesso di essere stato poco prudente e di essersi fatto prendere la mano della velocità. Nel mentre mi trovavo sul posto con l'ambulanza, ho potuto constatare che, purtroppo, quello che io penso e consiglio è molto lontano dalla realtà per molti che la Domenica in bici dovrebbero pensare solo a divertirsi e far si che una giornata di sport all'aria aperta non si rovini per colpa della personale irresponsabilità. :nunsacci:
Detto questo non Ti preoccupare, che il tutto è molto soggettivo e, con la dovuta cautela, anche quelli meno pratici non avranno grande difficoltà a percorrere questo nuovo tratto.

Sicuramente!!!
L'anno scorso è stato così... infatti ho perso 10 (ca@@o) posizioni dal st in discesa... in più c'era quel nebbione tremendo...
Speriamo almeno nel meteo quest'anno :medita:

Grazie ci vediamo il 20

:prost:

Tartaruga

Biker superis
Agli Amici dell'Arma Azzurra, iscritti al Forum, dato che qualcuno mi ha contattato privatamente, confermo con molte probabilità anche per il 2011 la presenza nella Nostra Gran Fondo della prova unica del Campionato Italiano dell'Aeronautica Militare. La decisione finale verrà presa a Roma in una riunione allo Stato Maggiore fissata per il 25 Gennaio p.v.- Viterrò aggiornati.

Approfitto per fare a tutti i Moderatori ed agli Amici del Forum, a nome del Gruppo Ciclistico, gli Auguri di un Sereno Natale e di un 2011 ricco di successi.

Tartaruga

Biker superis
E' stato pubblicato il regolamento dell'Edizione 2011, che allego anche a questa mail. Sul sito nella mia firma è, inoltre, possibile consultare gli alberghi che hanno aderito a convenzionarsi per la GF.

N.B.: La segreteria centralizzata per le iscrizioni mi ha comunicato che ha cambiato il fax presente sul regolamento con il seguente: 0623326748

Allegati

• Regolamento 2011.pdf
    22,6 KB · Visite: 12

Tartaruga

Biker superis
E' stato pubblicato il regolamento dell'Edizione 2011, che allego anche a questa mail. Sul sito nella mia firma è, inoltre, possibile consultare gli alberghi che hanno aderito a convenzionarsi per la GF.

N.B.: La segreteria centralizzata per le iscrizioni mi ha comunicato che ha cambiato il fax presente sul regolamento con il seguente: 0623326748

Su richiesta dell'UISP, sono state apportate delle modifiche alla precedente versione del regolamento. In allegato al presente topic, la versione corretta.

Tartaruga

Biker superis
Come nelle scorse edizioni, la sera antecedente la gara si potrà partecipare ad una cena, a base di pesce, sulla Motonave da Crociera Revenge al costo di 21,00 euro tutto compreso (dall'antipasto al vino). Sarà l'occasione per discutere della Gran Fondo e saranno descritte, soprattutto, le novità rispetto alla precedente edizione.:capitani:
Per prenotazioni: Giuseppe 3296122973 o per mail nella mia firma.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo