Gran Fondo del Legnone - Colico, 24 aprile

micheleG

Biker extra
5/10/04
725
0
0
59
Rozzangeles
Visita sito

vi hanno anche garantito danzatrici awaiiane che vi sventolano con ventagli di piume lungo il percorso, valletti dotati di phon che aciugano il percorso al vostro passaggio, cicisbèi che tamponano la fronte imperlata di sudore con fazzoletti di seta con tanto di iniziali ricamate a mano, lacché che vi lucidano la forcella all'arrivo?

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
RS ha scritto:
Com'è il percorso, tosto?

Mi ha detto gente che l'ha provato che il percorso è bello e divertente . Personalmente non lo conosco, quindi ricordatevi che ambasciator non porta pena
Dall'organizzazione invece non mi aspetterei molto...

MAGARI !!!!!!

canaia

Biker superis
Ciao Gente allora chi ha partecipato sotto l'acqua tutto il giorno.
A parte il botume in salita non mi è dispiaciuto il percorso.
Anche se devo dire che un bagno per 300 persone è un po poco e le docce
troppo lontane, ma non si può avere tutto.
Come al solito MicheleG mi paga di almeno 10 minuti.Vai.

micheleG

Biker extra
5/10/04
725
0
0
59
Rozzangeles
Visita sito
eheheh Canaia, non hai seguito "esattamente" i dettami del bravo dietologo il giorno precedente la gara :-P burp! :???:

Io ho trovato molto buona la tenuta del terreno nonostante le piogge e belle e divertenti le discese. Le salite erano quasi tutte bituminose, è vero, però questo aiuta a guadagnare quota senza spendere troppe energie, per poi sfruttare l'energia accumulata nelle discese off road

L'organizzazione ha fatto il suo, rimane il fatto del costo di iscrizione troppo alto.

alla fine del forum c'era più di qualcuno: Canaia, vitto 67, Brain quelli che mi ricordo. Vittorio ha aspetatto fino all'ultimo e si è iscritto domenica mattina (non ho capito: se c'era il sole non si iscriveva? bah, strano quel giovine )

grazie per il giovine, è tutto inverno che prendiamo neve, pioggia etc. etc. quindi abbiamo aspettato fino all'ultimo e dato che c'era la possibilità di iscriversi all'ultimo momento ne abbiamo approfittato

è stato anche un gesto scaramantico in quanto la voglia a partecipare era grandissima .... comunque è stata molto bella e divertente, discese tecniche senza respiro e tratti finali pianeggianti con tre strappi nervosi da spezza gambe

mi sa che mi devo allenare d+

.....e domenica 8 maggio tutti alla GF DEL MOTTARONE

ciao ciao

MICHELE G sei troppo forte, sarà mica l'eccentrico ????

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo